oh mio dio!!
mi sto commuovendo....
ecco a cosa serviva la reventon.....a dar le linee guida future..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
fuori è stupenda, forse un pò troppo pesante alla vista il posteriore, dentro elegantissima ke sbavo ragazzi!!!
Comunque a potere sarei combattuto tra una bella Porsche 911 GT2, una Bugatti Veyron, oppure una bella Ferrari Fiorano, ma è bella anche la California, e la 430 scuderia? mio dio questa notte non dormo, la passerò pensando quale scegliere!!!!
Hihihihihi magri avessi di sti problemi!!!![]()
Ermaggico-England
Che meraviglia!!!!! Non vedo l'ora di provarla!!!!![]()
Forse una california sarebbe perffetta x me....mi accontenterei!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Concordo... pur essendo un po' "di parte" anche secondo me l'estetica non è il massimo... diciamo che il risultato non è per nulla "elegante"...
Ma... quelle appendici migliorano nettamente la deportanza... soprattutto al posteriore dove la LP640 "standard" è un po' "leggera" ad alta velocità...
Quindi forse non sono "belle" ma sono assolutamente "funzionali"...
Per quanto riguarda la trazione integrale invece... beh, togliendola si risparmierebbero di sicuro 60-70 kg, ma si perde nettamente in motricità... e con 670 CV, se non hai modo di scaricarli bene al suolo... è meglio se vai in giro con il piedino bello "leggero"... insomma, già così è una vettura molto impegnativa da guidare, se fosse 2WD diventerebbe sfruttabile solo da piloti professionisti e questo non è il target per una vettura che comunque è "stradale"...
![]()
Esatto! E' proprio quello il punto...
Sicuramente funzionali ma sono convinto che avrebbero potuto ottenere lo stesso risultato più elegantemente. Hanno scelto un certo tipo di immagine, che va bene, per carità, però è un po' esagerata....
Magari sbaglio ma secondo me ne risparmi anche 100 di kg... Sulla guidabilità invece non sono d'accordo... Prendi una 599, è più difficile da guidare di una LP640? Direi di no... Con l'elettronica poi... Per me per le supersportive la posteriore è l'ideale...
Ultima modifica di LucaLuca; 04/03/2009 alle 08:54
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
caspita che meraviglia
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike