Originariamente Scritto da
MrTiger
ALLORA DIPENDE UN Pò DA COME VAI............. se sei un amatore tranquillo puoi girare praticamente con tutto a parte fermarti almeno dopo 10 giri per lasciare raffreddare le gomme ( io sia con ressport che son sc2 pirelli a settembre sono andato sovra temperatura diverse volte)
se hai un buon passo io metterei se le trovi dunlop d209 GP, sono praticamente nate per rijeka, però son nervose e molto rigide e oltretutto si trovano col posteriore /60 o 55 sempre 190.
Non vanno male neanche le altre dunlop made in france ( qualifier rr e gp racer) però secondo me devi farle raffreddare.
Le 209 Gop ti permettono di fare molti giri sempre ad alti livelli contenedno il livello di udsura.
le supercorsa se sbagli le pressioni o guidui aggressivo le puoi far fuori anche dopo una giornata, le mie dopo settembre mancano dei pezzi di gomma...
Non so che moto hai ma ti dico che col mio day speedizzato non scendo mai sotto la 4° e cmq son corto nella buca ( dove mi è partita due volte) quindi se hai una speed non è a pista piu divertente del mondo.....