Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da HAL9000 non voglio fare il prezioso, ma le ferrari moderne mi sanno troppo... asettiche quoto la 8C, stupenda e comunque preferisco le maserati L'ho vista dal vivo, non pensavo fosse cosi bella!!! Anche se è una DB9...
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Anche se è una DB9... ehm... in che senso?
HAL9000 - Citroen DS23IE Pallas '73: la mia auto di tutti i giorni - La mia Bonnie America 2001 La mia LAMBRA - La mia EX - Il mio CANALE YOUTUBE
Originariamente Scritto da HAL9000 ehm... in che senso? penso intendesse dire che Maserati si sia leggermente ispirata all'Aston Martin ..... o no?
Splendida,spettacolare,magnifica.......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Python penso intendesse dire che Maserati si sia leggermente ispirata all'Aston Martin ..... o no? ha!.... ma no dai, e' come dire che la speed e' ispirata, che so', al monster o al vfr.. solo perche sono tutte moto "chinate".... e' un po lo stesso discorso (per me sbagliato) che si fa x i custom, che sono tutti uguali all'harley....
Regole del Forum