ho visto alcune special con i fanali anteriori neri...ma li vendono gia cosi o vanno verniciate?se verniciati qualcuno a ha qualche dritta da darmi?
ho visto alcune special con i fanali anteriori neri...ma li vendono gia cosi o vanno verniciate?se verniciati qualcuno a ha qualche dritta da darmi?
sono verniciati, su questo sono sicuro, non mi chiedere come.
p.s. qualcuno del forumme l'ha gia fatto!
vendono una pellicola apposita da applicare sui fanali che è molto meglio della vernce fumè ottica.....tipo questa su ebay
eBay Motors: SMOKE HEAD LIGHT HEADLIGHT KIT TINT FILM SMOKED OUT (item 170159780139 end time Feb-13-08 22:01:44 PST)
c'è anche più scura....praticamente nera....l'avevo sulla mia Rsv 1.0,cmq la luce è quasi normale.Attenua pochissimo.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Bisogna capire se intende le cupole cromate o i vetri

intende i fari da cromati a neri, non i vetri
TCP Rider
si i fari cromati...
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

No, non le parabole... il guscio esterno...
Non vorrei dire una cazzata ma credo che triumph le proponga solo in cromato. Poi, se uno vuole, vernicia. Oppure in giro ne vendono di "simili ai nostri" in nero... unica pecca... (ho solo e sempre visto foto, mai visti dal vivo) sembravano di plasticaccia.... mah...
ah ok pardon......beh per quello basta un pò di nero in vernice....
pensavo proprio ai fari oscurati.....troppo belli....mmmh mi sa mi sa che li faccio alla daytona......paura!!!!!![]()
ma verniciare sul cromato tiene?