Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Big Marino di credo fà greco ortodosso, quindi potrebbe essere un miscuglio di russo-turko-serbo.macedone a dir la verità italo greca ....nonni francese greco istriano tedesco grazie giuliana fearles luca ettore
Ultima modifica di Lady veRSys; 04/03/2009 alle 17:46
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da alesig mi avvalgo della facoltà di non rispondere.... perchè non la conosco affatto....
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
Originariamente Scritto da alesig perchè non la conosco affatto.... non sai quanto hai guadagnato
Avrei vinto!!! è albanese!!!
Originariamente Scritto da LadyRS a dir la verità italo greca ....nonni francese greco istriano tedesco e basta !
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da LadyRS a dir la verità italo greca ....nonni francese greco istriano tedesco e che caxxo.... ti hanno concepita con internet!!??
Originariamente Scritto da Big Marino Ma chi è in realtà LadyRS?????? parla mezzo greco, sente mezzo istriano, scrive quasi polacco, dai dite la vostra allora: scomposta, amica di.... composta, spartana, sorella di....... belfagor, boooo, mamma, provocatrice, femminista, sensibile, tritapalle, immondo stai attento a cosa scrivi, la ghigliottina è pronta se non lo sai te.............
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Big Marino non sai quanto hai guadagnato dici????
Originariamente Scritto da fitzcarraldo e che caxxo.... ti hanno concepita con internet!!?? la mia firma mi si addice.......
Regole del Forum