riguardo a questo topic:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2454100
ed a cio' che avete scritto per ultimo:
mi sa che voi siete solo in sintonia tra di voi..... fate una bella accoppiata vincente
cmq senza polemizzare troppo che è una cosa che io odio maledettamente...dico che quoto cio' che ha scritto Tony...che ringrazio sempre di cuore per l'interesse che mostra per la mia visita dalle sue parti....ed apprezzo cio' che ha proposto....l'ho cercato anche di far capire a qualun'altro...ma vedo che qua' si tende troppo facilmente a criticare..... io dico che non importa dove ci si vede...o dove si mangia o dove si dorme....l'importante è stare insieme.....ma questo si puo' fare se c'è la voglia di farlo e bisognerebbe solo essere capaci di ammettere i propri limiti..... io ho una gran voglia sempre di incontrare gli amici e di conoscere gente nuova e molto spesso parto...o in moto o prendo un aereo per il semplice desiderio che ho di socializzare e di stare in mezzo agli altri...ma sono consapevole che non tutti possono essere come me....quindi concludo dicendo e ribadendo il concetto di Tony:
se avete voglia come me di fare una passeggiatina in moto o diversamente di mangiare semplicemente con amici o con probabili nuovi amici in zona TORINO siete invitati a mandare una MP a me o a Tony che sta cercando di organizzare una cosa carina per stare insieme....