la mia speed mod 04 (acquistata usata pochi giorni fa) ha i foderi della forcella sfilati di ben 1,5 cm e sulle curve strette o tornanti l'avantreno tende a chiudere! rimedi senza toccare le regolazioni su standard?

la mia speed mod 04 (acquistata usata pochi giorni fa) ha i foderi della forcella sfilati di ben 1,5 cm e sulle curve strette o tornanti l'avantreno tende a chiudere! rimedi senza toccare le regolazioni su standard?

Ti sei risposto da solo... ripristinare l'altezza originaria dell' avantreno "infilando" la forcella nelle piastre![]()

anche io ho lo stesso problema con un mod2001, ma quale è l' altezza originale?

Sfilare max 6 mm.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

grazie filomao, io sto a casinina a 20km da rimini, ascolta io venerdi 6 suono col mio gruppo al nuovo mondo di lunano e volevo dirlo sul forum, dove posso scriverlo in modo che possa leggere piu persone possibile? magari qualcuno di rimini o di pesaro fa un salto

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sfilati eccessivamente...
Rimettili in posizione originale e poi gioca con le regolazioni... poi magari la forcella è anche da revisionare...
Cosa c'entra sfilare così tanto senza toccare le regolazioni???
Molti sfilano gli steli senza sapere quante cose vanno a modificare (a volte in modo drastico) nei parametri che influenzano il comportamento della moto...

...non immagino neanche la guidabilità con gli steli sfilati di 15mm!! non sono mai andato oltre i 4-5mm...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin