BRAVA!!!!
e comunque lo schiaffetto piace a tutte![]()
BRAVA!!!!
e comunque lo schiaffetto piace a tutte![]()
so che che detto da un uomo certe cose sembrano strane ma per me il sesso è come il giusto e sacrosanto fiocco rosso messo su di un dono bellissimo piccolo o grande che sia![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
MAX MICIONE ROMANTICOSO SUBITO!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
ma lei spruzza?
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
io penso che uomini e donne abitano due pianeti fondamentalmente diversi,ed è questo che ci spinge gli uni verso gli altri,con incursioni tra i due mondi,la sensibilità femminile è qualcosa che se si riesce a percepire ...spiazza e ti mette a nudo e ti lascia la nudo come un verme ,infatti molti uomini hanno paura di questo e diventano umoristicamente volgari,l'esperienza piu bella è la fase del corteggiamento ,quando si fanno proiezioni dell'altro nella nostra testa e li che nsi gode veramente ein quel momento che i sogna ad occhi aperti,si fanno regali , slanci di generosità ai limiti delle finanzedi uno sceicco,
questo e l'esperienza che coinvolge tutti i sensi e non solo il pezzo di carne bollita....
per carità anch'io sono per una sana e bella scopata con una sconosciuta di fretta in furia senza preliminari e smancerie varie......sicuramente è il sogno della stragrandemaggioranza degli uomini