Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...Massi ultimamente ce l'ha con me io ? e che ti ho fatto di grazia ?
Originariamente Scritto da Intriplato io ? e che ti ho fatto di grazia ? ...hai scritto che Claudio sulla mia moto è più bello di me
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...hai scritto che Claudio sulla mia moto è più bello di me mai scritta na roba del genere, ho scritto che la moto è + bella di lui, di fitlist intendevo, e cmq scherzavo
forza genoa
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog forza genoa un tempo eri mio amico tu................
Originariamente Scritto da Intriplato un tempo eri mio amico tu................ Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diglielo cagnaccio!!!
Ultima modifica di The Dog; 06/03/2009 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da the dog sei furbo tu, tifi x loro solo x farteli al forno poi
Originariamente Scritto da Intriplato sei furbo tu, tifi x loro solo x farteli al forno poi ma porca vacca, noi siamo i fondatori del gruppo anti-inter, ricordi????
Originariamente Scritto da the dog forza genoa diglielo cagnaccio!!!
Originariamente Scritto da the dog forza genoa Quoto
Regole del Forum