Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ... ehm.. forse winter... intendeva... pilastro.... ehm... nel senso che è piantato per terra?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T ... ehm.. forse winter... intendeva... pilastro.... ehm... nel senso che è piantato per terra? Dopo Quaresma è il mio giocatore preferito.
Originariamente Scritto da winter1969 Dopo Quaresma è il mio giocatore preferito. ...è inutile che provi a fare il simpatico!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Originariamente Scritto da winter1969 Dopo Quaresma è il mio giocatore preferito. ahecco ahecco.. winter vedo che i tuoi gusti in ambito calcistico... determinano le strategie della dirigenza... cmq de gustibus.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...è inutile che provi a fare il simpatico!!!! quoto
WE ARE GENOA!
Andate a cagare io tifo Inter e di conseguenza tutti i suoi giocatori,anche quelli più scarsi.
Originariamente Scritto da winter1969 Andate a cagare io tifo Inter e di conseguenza tutti i suoi giocatori,anche quelli più scarsi. .....forza Pancev allora!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....forza Pancev allora!!! e anche karagunis e georgatos (o come diamine si scrivono )
Originariamente Scritto da winter1969 .......e forza Juve
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
I MAGLIARI........ che il grifone vi purghi
Originariamente Scritto da winter1969 Dopo Quaresma è il mio giocatore preferito. sei messo bene allora...
Regole del Forum