Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....forza Pancev allora!!! Ai suoi tempi si.....quello è stato per me IL GIOCATORE,a Cesena in amichevole gli ho visto sbagliare un goal da 30 cm dalla linea facendo cassare il pallone sopra la traversa,un mito.
auguri per il derby agli juventini grazie marco
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 auguri per il derby agli juventini grazie marco a questo punto... quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee granataaaaaaaaaaaaaaaaaaa (spero dog mi perdonerà )
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T a questo punto... quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee granataaaaaaaaaaaaaaaaaaa (spero dog mi perdonerà ) non ci penso proprio....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog si si ti perdono.... ahecco bravo dog !
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 auguri per il derby agli juventini grazie marco Come non quotarti ed estendo gli auguri anche per la Champions
Originariamente Scritto da winter1969 Come non quotarti ed estendo gli auguri anche per la Champions winter.... INTERNAZIONALE subito! (non so se cogliete la sfumatura )
Originariamente Scritto da MR-T ahecco bravo dog !
Originariamente Scritto da the dog pace?
Originariamente Scritto da MR-T pace? Mai far pace con un gobbo
Regole del Forum