Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maxsamurai partita da vedere certo......con Herbie53 e Mister-T da un lato...e dall'altro Pittness72 con Winter1969......... forte uppate la lista...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta certo......con Herbie53 e Mister-T da un lato...e dall'altro Pittness72 con Winter1969......... forte uppate la lista... lascia perdere ci esci pazzo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
S O L O G E N O A !
WE ARE GENOA!
eccolo Misterrrrrrrrrrrrr....ciao Matteooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da yatta eccolo Misterrrrrrrrrrrrr....ciao Matteooooooooooooooooo ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy com'è? vedo che qui si parla di GRIFONE come va?
Originariamente Scritto da MR-T ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy com'è? vedo che qui si parla di GRIFONE come va? a parte il solito che scrive....FOZZA INDER.... tutto occhei.....te piuttosto ti stai preparando per l'evento....
Originariamente Scritto da MR-T S O L O G E N O A ! quoto
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da yatta a parte il solito che scrive....FOZZA INDER.... tutto occhei.....te piuttosto ti stai preparando per l'evento.... eh beh! si! anche se il lavoro sta settimana mi sta uccidendo ma meglio che ci sia lavoro piuttosto che non ci sia se riesco vado... ma i biglietti... son difficili da trovare... vedremo...
oeh zenesi, contiamo su di voi neh
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky oeh zenesi, contiamo su di voi neh - scusa - sgrat sgrat tiè tiè ne han già annullati 5 al ns Principe... speriamo non ci sia il sesto noi faremo il nostro....
Regole del Forum