Mi interessa alquanto. Avresti la possibilità di postare altre foto? quanti km ha fatto? di che anno è?
Ultima modifica di crispeed80; 05/03/2009 alle 20:20
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

Quanti km ha fatto il mono?

Ciao a tutti il mono è stato revisionato l'anno scorso da K-service, in tutto dalla sua revisione avrà percorso si e no 1500 2000 km al massimo. Era montato sulla speed precedente a quella che ho adesso ormai ce l'ho li da un po e assieme ad altri accessori voglio fare un po di largo in garage.. non ho avuto il tempo di fare altri post di vendita degli altri accessori per adesso, magari spero nel fine settimana.. devo guardare se ho fatto delle altre foto quando ancora era montato, ma credo di no.
Comunque è a posto in tutte le sue parti e va bene sia sulla speed che sul daytona, non sono una che ha poca cura delle cose ...anzi.
per info lascio mio cell 3494253510
grazie a presto

Perdonami, come fa ad andare bene per speed e per daytona se la speed ha interasse 371 e il daytona 378?
Mi puoi dire su che modello di speed era montato?
Ultima modifica di Filomao; 07/03/2009 alle 12:05
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Filo se ha scritto regolazione interasse vuol dire che si allunga![]()