Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
francese,tedesco e inglese. un po di spagnolo.(ma ne ho dimenticato molto )
Originariamente Scritto da papitosky da giovane , con le ragazze straniere mi sono sempre capito io me la cavo con le tedesche ...
Originariamente Scritto da Turbo-555 francese,tedesco e inglese. un po di spagnolo.(ma ne ho dimenticato molto ) beh... dai turno... anche con l'italiano... niente male
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da sirlordsinclair io me la cavo con le tedesche ... Mercedes o BMW?
Mens Sana in Corpore Sardo La mia Dragonessa verde
Originariamente Scritto da SpongeBob Mercedes o BMW? porsche, volkswagen e audi dove le mettiamo alua?
Originariamente Scritto da MR-T beh... dai turno... anche con l'italiano... niente male hehe...non sapevo se metterlo... (ma siccome si parlava di quelle straniere...l'ho tralasciato cmq anche con l'itagliano me la cavo )
Originariamente Scritto da MR-T porsche, volkswagen e audi dove le mettiamo alua? e una bella porca ? ehmm volevo dire PORSCHE....sorry......
Originariamente Scritto da sirlordsinclair e una bella porca ? ehmm volevo dire PORSCHE....sorry...... Bè, non ho mai capito perchè, ma se anche non ha il gancio di traino con la porsche si rimorchiano sempre tante porche... miracoli della tecnica tedesca...
quoto... il rimorchio è facilitato da certe macchine Originariamente Scritto da Turbo-555 hehe...non sapevo se metterlo... (ma siccome si parlava di quelle straniere...l'ho tralasciato cmq anche con l'itagliano me la cavo )
Originariamente Scritto da MR-T quoto... il rimorchio è facilitato da certe macchine E beh vero
Regole del Forum