Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il grifone non sta molto meglio mi sa..... il vecchietto a -13 rischia la morte Originariamente Scritto da elystreet quoto. avrà già fatto la terra x ceci!!! grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma smettela va........che già è tanto se si salvano...che vadano a chiudere rubinetti a be voi li lasciate sempre aperti ???
Originariamente Scritto da Intriplato a be voi li lasciate sempre aperti ??? impossibile, a genova recuperano l'acqua dai panni stesi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
...........Matteo....pensaci tu......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma smettela va........che già è tanto se si salvano...che vadano a tirare rubinetti quoto l'onorariooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...........Matteo....pensaci tu...... subito Originariamente Scritto da papitosky impossibile, a genova recuperano l'acqua dai panni stesi si.. la imbottigliamo... e ve la vendiamo! siam dei commercianti nati noi di Zena
Ultima modifica di MR-T; 09/03/2009 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma smettela va........che già è tanto se si salvano...che vadano a tirare rubinetti da nuova grifona quoto anke io!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
...........Mamba....pensaci tu...... Originariamente Scritto da elystreet da nuova grifona quoto anke io!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ultima modifica di Intrip; 09/03/2009 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da elystreet da nuova grifona quoto anke io!!!! tu ne facevi già parte!!!! ti sei iscritta al gruppo che ho creato qui sul forum!!
Originariamente Scritto da elystreet da nuova grifona quoto anke io!!!! e la sanbenedettese restò sola
Originariamente Scritto da papitosky e la san bernarda restò sola
Regole del Forum