Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pussa via tu scimmia, sei off topic qui, il topic è sul torino
Originariamente Scritto da Intriplato pussa via tu scimmia, sei off topic qui, il topic è sul torino noi siamo gemellati coi granata.... ed io sto qui...perchè hanno perso su un goal irregolare!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 noi siamo gemellati coi granata.... ed io sto qui...perchè hanno perso su un goal irregolare!!!! voi cmq rispetto all'anno scorso avete fatto miracoli avevate una squadraccia, ora invece siete fortissimi
Originariamente Scritto da Intriplato voi cmq rispetto all'anno scorso avete fatto miracoli avevate una squadraccia, ora invece siete fortissimi ........GIOCHIAMO BENE.... ma dobbiamo essere un po' più furbi...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 noi siamo gemellati coi granata.... ed io sto qui...perchè hanno perso su un goal irregolare!!!! HERBIE.......VAC
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
buonasera a tutti!!!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet buonasera a tutti!!!!!!!! hai scelto l'argomento a caso?
Originariamente Scritto da papitosky HERBIE.......VAC che è VAC ? loro son gemellati col TOR ! Originariamente Scritto da elystreet buonasera a tutti!!!!!!!! ciao Ely tu x che squadra tieni ?
Ultima modifica di Intrip; 09/03/2009 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da papitosky HERBIE.......VAC ladri Originariamente Scritto da elystreet buonasera a tutti!!!!!!!! ciao Ely....
Originariamente Scritto da papitosky hai scelto l'argomento a caso? si ammetto di si xke?
Regole del Forum