Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: MEDIOEVO..................................

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio

Beh non li obbliga nessuno ad essere cattolici ci sono tante religioni nel mondo al limite fanno quella Fai Da Te che a me sembra la piu conveniente no?

penso che se non rispetto il regolamento del forum ,il proprietario ha tutto il diritto di buttarmi fuori e mi sembra giusto.

Vai forte col copia incolla!!!

Questa comunque mi sembra come quelli che dicono : se no ti piace questo paese puoi pure andartene altrove.
    E no cari, io non solo voglio stare nel mio paese, ma voglio pure che sia come dico io, e quindi faccio di tutto per farcelo diventare.
    Se tutti quelli che , a periodi alterni se ne fossero andati, in italia ci sarebbero si e no un milione di persone ( tutti extracomunitari :biggrin2
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    La chiesa non è mai stata aperta a NULLA! E lo dimostra la storia...sembrano un branco di pecoroni dietro ad un "prescelto" detto PAPA. Ma Gesù & C. avevano detto che la chiesa doveva essere così?!?!?
    C'è una chiesa ogni 100 METRI!!! Pagate da noi!!!

Senza considerare che la chiesa ancora oggi (nel XXI secolo!!!) ha ancora potere decisionale...mette bocca in tutte le questioni.

Via, via meglio andare a letto che mi viene una tristezza a vedere il papa tutte le domeniche alla finestra a predicare, poi Maradona lo va a trovare e lo prende anche in giro...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Vai forte col copia incolla!!!

Questa comunque mi sembra come quelli che dicono : se no ti piace questo paese puoi pure andartene altrove.
    E no cari, io non solo voglio stare nel mio paese, ma voglio pure che sia come dico io, e quindi faccio di tutto per farcelo diventare.
    Se tutti quelli che , a periodi alterni se ne fossero andati, in italia ci sarebbero si e no un milione di persone ( tutti extracomunitari :biggrin2

voto lele
    elementi avvezzi alle semplificazioni ...
    tendenti vieppiu' a rifiutare l'esercizio cogitativo
    preferendo ...ahime'...che qualcuno ...indichi loro la retta via