Iomi sto toccando leggendo sto post..............![]()
Ultima modifica di Sim1; 09/03/2009 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica

Il confronto è interessante...
![]()

quella era la versione WIP...............ora ha il mivv........e ha sistemato il sotto codone. Rimane il fatto che la S con qualsiasi scarico che non sia un tromboncino è sprporzionata ora come lo era 5 -6 anni fa.
ma se a te piace non vedo motivo per arrabbiarsi.
Per me le speed S sarebbero dovute rimanere 5, con i kit replica di chicchesia hanno perso qualsiasi esclusività ( anche se hanno la targhetta)
ho mangiato da poco.................![]()
Ultima modifica di MrTiger; 09/03/2009 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
So che ha cambiato, ho visto, era solo per fare il confronto visto che con i commenti non si è risparmiato ed è giusto ricordare che la sua era uguale.
Le moto numerate avranno sempre il loro valore, perchè se Pettinari avesse voluto FURBAMENTE scopiazzare avrebbe potuto fare anche delle targhette...quindi...
Per inciso non mi sono mica arrabbiato, se mi fossi arrabbiato non avrei certo risposto con diplomazia![]()

infatti ti ho stuzzicato apposta....quando mi sono reso conto di come stava lo scarico mivv (un paio di settimane) ho sventrato lo scarico. Non ho mai detto che pettinari fosse un furbetto (anzi le prime 5 le ha assemblate lui credo) è che purtroppo ne sono nate altre scopiazzando qua e la. Da quella foto alla versione odierna il dahytona è cambiata un bel po fidati
, poi al compleanno te la faccio vedere bene...
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...