Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
ma guarda, le critiche le accetto volentieri (rileggiti il post) finchè sono fatte con educazione, tu hai il tuo punto di vista io ho il mio, solo che sbagli a porti secondo me, già dall'inizio del post hai cominciato male, sei stato anche richiamato da altri utenti e tu hai risposto con provocazioni fino ad arrivare alle offese..
per quanto riguarda quello che ha scritto mr tiger, be, mi sa che è uno dei pochi a non aver frainteso quello che hai scritto te, magari ti conosce da più tempo e quella per lui non è un offesa, per me lo è..
SCUSAMI MA SE AVESSI AVUTO I SOLDI PER PRENDERTI UNA SPEED 2008 LO AVRESTI FATTO O NO, RISPONDI CON SINCERITA'..............e qui non si tratta di essre barboni o no. Anche se qui si racconta la storia di avere a moto personale fatta col cuore ecc....per ME rimane sempre la stessa storia: scopiazzare il modello ultimo piu di moda e presumibilmente piu bello.

se uno si crea in box uno stampo per una coda corta alternativa non compra il retrotreno di un 1050 e ce lo mette ( avrei goduto se avessero cambiato l'attacco del telaietto) ha tutto il mio rispetto

Andrea lo sciamano il codino se l'è fatto in carbonio da solo, e anche se conosco seven e rubagalline e come son curate le loro moto, cioò non cambia quel che ho scritto e che è il mio pensiero.

cm,q sarei curiso di vederle dal vivo, perchè ad oggi ho visto solo quella di black bomber e non si poteva guardare ( gli e l'ho detto anche di persona)