Concordo,tutte stupende,ma la Speed e il CBR sono per me le piu' belle proprio perche' non hanno tanti colori.........parere personale![]()

Concordo,tutte stupende,ma la Speed e il CBR sono per me le piu' belle proprio perche' non hanno tanti colori.........parere personale![]()

Ciao zanier71 , guarda che però ci tengo a precisare che il CBR non è ancora verniciato , le carene sono ancora grezze , con qualche adesivo . non l'ho ancora verniciata un pò per mancanza di tempo , un pò perchè volevo far assestare le carene in vetroresina , sai a volte escono con le vibrazioni piccole crepe e poi perchè volevo fare una modifica al codino . Altra modifica che ho fatto è nel cupolino , sotto l'adesivo rosso a forma di faro , c'è veramente il faro funzionante e con luce di posizione e biluce , anche perchè la moto è ancora targata e se volessi usarla su strada non avrei problemi .E poi con il faro quando vado a girare a Monza non ti fanno menate . Non so se sai , ma Monza è considerato un circuito cittadino e quindi vogliono montati fari , targa , e si dovrebbe montare anche specchietti , ma nessuno li monta . a meno che tu sia in licenziato e allora giri con i licenziati , ma li è un altro pianeta
Era cosi !!!!! ( ho ancora tutto debitamente imballato)
Monza ( sembra che abbia il passeggero ma l'avevo appena passato alla variante Ascari )
![]()
Ultima modifica di The President1; 30/03/2009 alle 18:16

President a questo punto la domanda è lecita:prossima moto? Che cosa ti prendi? Ti manca solo un custom da personalizzare sicuramente in modo esclusivo!!

Raga ci sono anche io!!! Ho un periodino a lavoro......comunque The President sei davvero un grande!!!
Complimenti per la passione e la bravura nelle realizzazioni!!!
Spero di incontrarti a Bologna...vieni vero?
![]()

Ciao Damian , come saprai la mia Speed ha fatto un piccolo botto qualche tempo fa ed ora la sto sistemando , ma non so se farò in tempo per il 18 , ma vorrei esserci , anche se non è il periodo giusto tra lavoro e preparativi per il mio matrimonio mi resta poco tempo per la moto quest'anno . Comunque vedrò di fare il possibile mi piacerebbe conoscervi .![]()

damian tu fai un'altra strada, ci incontreremo direttamente a bologna

Si penso che farò l'A1...ma soprattutto spero di riuscire ad andare su il 18!!!!![]()

io sto convincendo mia moglie. se ci organizziamo partiamo presto e nel primo pomeriggio torniamo,giusto x passare un paio di orette e conoscere questi matti da legare!!!!

io con la money in questo periodo sto messo malissimo.. maledettooo mutuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e se riuscissi a spararmi i 400 km con la mia ragazza,poi logicamente non potrei chiederle di ripartire dopo 2 ore... quindi fra viaggio,cena,notte,ecc ecc.. porco cazz...
devo fare 2 conti![]()