Ciao a tutti,ho letto solo ora le varie considerazioni sui"codacorta":la sto facendo anch'io...hehehe..ma un 'po diversa da quelle che ho visto; allego una foto pasticciata in fretta con fotoshop per provare a rendere l'idea di quello che verrà fuori :la coda è un monoposto cup con la parte posteriore"ingobbita"in omaggio all'asserzione(che mi trova d'accordo) di chi diceva che le linee morbide e tondeggianti del serba della daytona '03 mal si sposano con le linee + dure della coda '05(il monoposto sarà anche apribile ed ovviamente meglio raccordato:+ tondo..)taglierò anche tutta la seduta sostituendola con una sella "vera"cioè imbottita.Chi l' ha vista mi ha chiesto se avevo un Guzzi le mans...:mi ha fatto felice,volevo proprio questo!!Forcellone e telaio me lo stanno facendo a polvere NERO goffrato come quasi tutti gli altri pezzi in origine chiari:piastre ecc,ho pronti da montare un ohlins ed un'avantreno MVf4..il discorso "voglio il 1050 ma non posso"regge,a mio avviso,molto poco,le mie modifiche ed ancor più quelle di altri,vedi la meravigliosa full carbon,ma non solo,portano il costo del mezzo vicino o sopra a quello di un 1050,il valore commerciale è un'altra cosa;d'altra parte siamo bambinoni appassionati,non commercianti di moto usate!A molti le mie soluzioni non piaceranno,a qualcuno,probabilmente pochi,si.Io sarò contento in ogni caso perchè sarà la MIA interpretazione della daytona,oltretutto me la sto facendo DA SOLO....(e spero di riuscire a rimetterla insieme!..)Salutoni,giuliano