Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 510

Discussione: LE PIU' BELLE SPEED CODACORTA...

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da damianE Visualizza Messaggio
    Se non si condividono le filosofie altrui di "personalizzarsi la moto solo per il gusto di farlo" io personalmente credo che non si debba giudicare. Se anziché comprarmi un 1050 come tante altre (pur avendo la possibilità di farlo) mi sono chiuso in garage per 2 mesi (tra cazzi e mazzi..)a modificare la mia 955 ci sarà un motivo? Vi dico che c'è, e tanti, fortunatamente lo condividono, quindi chi non condivide la passione di personalizzarsi il mezzo è inutile che si mette a sparare a zero sul fatto che sia giusto, sbagliato, economico o antieconomico. L'abbiamo fatto. Lo rifaremmo. Continueremo a farlo...anche se voi ci dite che le nostre realizzazioni vi fanno schifo, a noi piacciono ed è questo che ci rende felici. La razionalità, in questo aspetto, preferiamo lasciarla in casa mentre noi scendiamo giù in garage...

Detto questo torniamo on TOPIC!!

Sproporzionata? Sgraziata? Soldi buttati? Non mi interessa...
    per me non ha propio niente di sproporzionato..

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    creare poco........meglio copiare...............seza cattiveria....
    ognuno la pensa come vuole però come tu ben sai, non basta prendere la coda 1050 e trapiantarla, ci sono mille altri lavoretti da fare, per esempio il sottocoda, quello non l'ho copiato, l'ho creato io, il buco che c'è tra serbatoio e sella, lo creo io..
    Ultima modifica di beppe82; 11/03/2009 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Grande Beppe!

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    ora che mi viene in mente, ho anche io una coda corta

tiè

Però la mia nasce...quasi cosi
    nascerà anche quasi cosi ma il lavoro che gli hai fatto sopra è stupendo, la colorazione dei cerchi è veramente azzeccata, e poi quel monoposto
    toglimi una curiosità, con il monomosto diventa più alta la seduta?

TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Moto
    Daytona RGE 100
    No per quella di sandrello le rotelline del 955 non andavano bene per il 1050..........
    ma te ne do tante, ma tante , ma tante che dovrai cmabiare la foto dell'avatar...

agevolo foto della codacorta + curata e meglio rifinita del forum..

p.s. per quelli che dicono che ho trasformato il daytona in speed codacorta per " vorrei ma non posso", con i soldini che ho speso tra acquistarla e trasformarla ne compravo 2 di 1050 uguali ad altre 3000 moto... p.s. senza contare il divertimento (per me lo è) di farsi una moto su misura (anche se ho sbagliato la taglia...). p.s. se tra un anno mi tra il culo posso tranquillamente metterci la coda della 97 che reputo molto bella (p.s. la moto de Il laureato per chi non lo sapesse lo montata io...) per me la moto è un gioco e giocarci significa farci quello che voglio....

Sandrello
    1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
    3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
    2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    ...sbaglio o in questo post ci dovevano essere le fotografie delle moto "modificate"? Qui invece mi sembra di essere a Buona Domenica con tutti questi "opinionisti"...

effettivamente siamo andati fuori ma è il bello del forum

Citazione Originariamente Scritto da superpedio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho letto solo ora le varie considerazioni sui"codacorta":la sto facendo anch'io...hehehe..ma un 'po diversa da quelle che ho visto; allego una foto pasticciata in fretta con fotoshop per provare a rendere l'idea di quello che verrà fuori :la coda è un monoposto cup con la parte posteriore"ingobbita"in omaggio all'asserzione(che mi trova d'accordo) di chi diceva che le linee morbide e tondeggianti del serba della daytona '03 mal si sposano con le linee + dure della coda '05(il monoposto sarà anche apribile ed ovviamente meglio raccordato:+ tondo..)taglierò anche tutta la seduta sostituendola con una sella "vera"cioè imbottita.Chi l' ha vista mi ha chiesto se avevo un Guzzi le mans...:mi ha fatto felice,volevo proprio questo!!Forcellone e telaio me lo stanno facendo a polvere NERO goffrato come quasi tutti gli altri pezzi in origine chiari:piastre ecc,ho pronti da montare un ohlins ed un'avantreno MVf4..il discorso "voglio il 1050 ma non posso"regge,a mio avviso,molto poco,le mie modifiche ed ancor più quelle di altri,vedi la meravigliosa full carbon,ma non solo,portano il costo del mezzo vicino o sopra a quello di un 1050,il valore commerciale è un'altra cosa;d'altra parte siamo bambinoni appassionati,non commercianti di moto usate!A molti le mie soluzioni non piaceranno,a qualcuno,probabilmente pochi,si.Io sarò contento in ogni caso perchè sarà la MIA interpretazione della daytona,oltretutto me la sto facendo DA SOLO....(e spero di riuscire a rimetterla insieme!..)Salutoni,giuliano

Sei grande giuliano

costa meno..............

Ultima modifica di sir_lancillotto; 11/03/2009 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
    Nessuna meta è troppo lontana;
    Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
    Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    per me non ha propio niente di sproporzionato..

ognuno la pensa come vuole però come tu ben sai, non basta prendere la coda 1050 e trapiantarla, ci sono mille altri lavoretti da fare, per esempio il sottocoda, quello non l'ho copiato, l'ho creato io, il buco che c'è tra serbatoio e sella, lo creo io..
    SI SI MA SON RIFINUTURE NON COME KUMADIN che si creò telaietto da solo e in vetroresina tutto il codone ecc....

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    stessa mia filosofia..............

per tutto il resto ce master card

Se non si condividono le filosofie altrui di "personalizzarsi la moto solo per il gusto di farlo" io personalmente credo che non si debba giudicare. Se anziché comprarmi un 1050 come tante altre (pur avendo la possibilità di farlo) mi sono chiuso in garage per 2 mesi (tra cazzi e mazzi..)a modificare la mia 955 ci sarà un motivo? Vi dico che c'è, e tanti, fortunatamente lo condividono, quindi chi non condivide la passione di personalizzarsi il mezzo è inutile che si mette a sparare a zero sul fatto che sia giusto, sbagliato, economico o antieconomico. L'abbiamo fatto. Lo rifaremmo. Continueremo a farlo...anche se voi ci dite che le nostre realizzazioni vi fanno schifo, a noi piacciono ed è questo che ci rende felici. La razionalità, in questo aspetto, preferiamo lasciarla in casa mentre noi scendiamo giù in garage...

Detto questo torniamo on TOPIC!!

Sproporzionata? Sgraziata? Soldi buttati? Non mi interessa...
    No dai mettiamola cosi qui nessuno giudica nessuno, si mettono foto nei post. per ricevere commenti, come dice giuliano che siano positivi o negativi ci sta tutto mica si giudica per il gusto di faro, altrimenti dovremmo mettere un posto con le foto e dire VIETETO FARE COMMENTI NEGATIVI
    Ultima modifica di sir_lancillotto; 11/03/2009 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
    Nessuna meta è troppo lontana;
    Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
    Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Un' altra foto della mia codacortiSSima

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    molto bella

TCP Rider L'avatar di superpedio
    Moto
    daytona scarenata"codacorta" 955+speed 955+honda vfr
    "..meglio copiare..senza cattiveria..."Ovvio!!Se ritenessi che qualcuno su questo forum agisse o pensasse con cattiveria non lo frequenterei,invece sono quì!Se si interloquisce con altre persone è xchè le si stima...In fondo tutti copiano o si ispirano a qualcuno,a volte,però,si "CREANO" opere simili ad altre senza saperlo..in sud america ed in egitto hanno "CREATO" le piramidi:le avranno viste su internet??...Ritornando con i piedi per terra ed al personale:io avevo deciso di mettere le forche MV,e me le ero procurate,prima di scoprire che Matt factory ed altri lo avevano già fatto e da parecchio;avendolo fatto x ultimo(anzi non ho ancora finito)si può dire che li ho copiati?NO,ai tempi non conoscevo i loro lavori,semplicemente abbiamo avuto la stessa idea...adesso che li conosco,se capita,prendo qualche spunto e chiedo a volte,aiuto.

Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima