Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: per i "malati" della speed four

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    hahahah scarichi omologati

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Vista dal vivo sia a verona che dal preparatore... andro' da lui tra un paio di settimane per rifare il look alla mia TT600 infatti.
    Gli scarichi ebbene sono OMOLOGATI! Sono dei G&G come ho scritto nel bar a suo tempo subito dopo la fiera a verona. Semplicemente in foto li vedete senza DBk
    Ha un suono da paura... messa in moto devi gridare per farti sentire quando parli!
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Vista dal vivo sia a verona che dal preparatore... andro' da lui tra un paio di settimane per rifare il look alla mia TT600 infatti.
    Gli scarichi ebbene sono OMOLOGATI! Sono dei G&G come ho scritto nel bar a suo tempo subito dopo la fiera a verona. Semplicemente in foto li vedete senza DBk
    Ha un suono da paura... messa in moto devi gridare per farti sentire quando parli!
    buzz non farla ktm stile!

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Quanto ti stanno chiedendo per fare quel tipo di lavoro?

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    me gusta
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    Quanto ti stanno chiedendo per fare quel tipo di lavoro?
    No no tranquilli non sono cosi' pirla da buttar via soldi in carene di una moto da montare su un'altra... non per sminuire l'ottimo lavoro che hanno fatto in CE Performance Racing... ma piuttosto mi compro direttamente la RC8 se e' quella che mi piace.
    Ad ogni modo... ho deciso che realizzero' (minchia e' un anno che lo volevo fare) la bozza della Speed Four disegnata nel lontano 2002 da Talamo... finalmente ho chi mi realizza parti uniche artigianali come gliele disegno io! Piccolo tocco.... NON CI SARA' PLASTICA! Tutto rigorosamente in alluminio... non voglio assolutamente presenza di vetroresina, alla peggiore accetto il carbonio se proprio proprio devo.
    Per un telaietto che supporti la sella originale, con sottocoda e che sia fine a se stesso (quindi con bombature che vadano a sostituire un codino extra in vetroresina) alla peggiore tiro fuori 500 euro, ma deve proprio andare tutto storto. Direi prezzo onesto. (ma questa era un'ipotesi... ora sto' valutando anche il cambio sella).
    Allego per la miliardesima volta l'immagine che tanto mi ha colpito quando l'ho vista... (e sottolineo che e' una TT600, non una speed four, basta guardare il colore del motore eheheh)

Richiamando parecchio quella che, successivamente e' stata messa in produzione come 1050 '50/'07 avevo una mezza idea di utilizzare la sella appunto della 1050 e di prendere dei fianchetti in alutex e modificarli per adattarli..... pero'.... mi romperebbe sentirmi tacciare di essere l'ennesimo che trapianta quella coda, dato che qui il discorso sarebbe ben diverso. Quindi, forse, optero' per fare da zero tutto... boh... tra 10 giorni consegno la moto e valutero' assieme a chi fara' il lavoro.

Di sicuro ci sara': Codino, Sella, Convogliatori aria, Parafanghi (sara' pero' in stile retro' quindi fino ed essenziale, Portatarga in stile BLitalia e quel puntalino molto short che mi prende proprio tanto

P.S.: per i collettori per terminale sottosella chiedono 700euro... ma per ora mi va' benissimo il laterale eheheheh (mica per i soldi eh? )
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 22/03/2009 alle 04:54
    TT600 Special!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    buzz che dire...appoggio in pieno il tuo discorso dato che raggiungeresti quello che Talamo aveva progettato e che gli inglesi hanno "scopiazzato"...
    il discorso dell'alluminio sarebbe una controtendenza che approvo al 100% e in più il consiglio che ti do è di magari riutilizzare una sella di una speed 1050 (l'unica cosa che credo si possa riutilizzare per quel progetto)
    hai ragione quando dici che il trapianto è troppo diffuso... in piu il motore della TT lo hanno valorizzato poco e a mio parere con delle mappe decenti potrebbe dare molto.

aspetto quindi un post in vostre moto con l'inizio dei lavori...
    da speedfourista ti sauto con grande ammirazione

Moto
    Grazie Smash... appena inizio posto gli aggiornamenti... dall'ultimo thread aperto in "le vostre moto" ho fatto altri lavori mai postati quali filtro aria k&n (adesso rimappero'), kit dischi anteriori e posteriore + pastiglie braking e pompa radiale brembo rcs!
    Facilmente si comunque, prendero' la sella di un 1050 e la faro' modificare, magari da granucci, lo stesso a cui ho fatto rifoderare la mia sella originale. Fanno lavori eccellenti.
    TT600 Special!

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Bel lavoro!!se portato a compimento!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12