Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sempre con la tastiera dislessica tu? Matte andiamo off toic così il moderatore è costretto a chiudere il post....sto troppo male azzz... è vero sarà stata la partita.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no....mi incaxxerei pure lì!!!! piuttosto qualcuno metta un po' di pubblicità....Filippo pensaci tu! quoto pubblicità ...?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da armageddon azz prima la puzza di bruciato,adesso il fumo mi oscura il monitor prova a chiudere la finestra...è NEBBIA!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
TCP Rider
Oggi tutto doppio
Originariamente Scritto da alex2812 Originariamente Scritto da bellosguardo tyrt mi sa che image ha grossi problemi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 prova a chiudere la finestra...è NEBBIA!!! quoto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi sa che image ha grossi problemi Il mio no
beccato...
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
ahecco ahecco...winter.... questo doppio va bene
Originariamente Scritto da winter1969 Oggi tutto doppio Quotissimo !
Regole del Forum