la smetto qui perchè faccio chiudere il topic.
la smetto qui perchè faccio chiudere il topic.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io vado a vedere il derby!!!!!!!!!!!!!
fate i bravi ragazzi....su.....
c'è poco da fare i bravi.....avete vinto.....ma francamente in campo E LO HAN DETTO I TELECRONISTI CHE NON SONO DI CERTO GENOANI, c'era una squadra sola
Se secondo te ogni fallo è da ammonizione hai sicuramente ragione,io non sarò obbiettivo in quanto Interista (orgoglioso) ma tu tifi per una squadra che è stata mandata in serie B per le porcate che hanno combinato i suoi dirigenti.
Al calcio bisogna metterlo dentro.....il resto sono chiacchiere.
Ultima modifica di winter1969; 07/03/2009 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
non discuto il goal...perchè uno ne avete fatto....ripeto che va benissimo perdere...mi spiace solo perchè è una sconfitta non meritata...in virtù di quello che il capmpo ha detto..
tu il genoa lo hai visto oggi.....io lo vedo da un po'....e ed è seccante che su milito vengano sistematicamente fischiati fuorigioco che poi spesso non ci sono.
Dammilamanina.it