Ultima modifica di Medoro; 08/03/2009 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mah... infortuni? mi sembra che l'inter in campo era la migliore possibile e chi è entrato non fossero un qualsiasi tizio, caio e sempronio...
o sbaglio?
buona fortuna.... per la champions... se giocate così vi umilieranno... spero proprio che lo specialone tiri fuori qualcosa dal cilindro....![]()
WE ARE GENOA!
io non insisto che abbiamo giocato meglio - quello è evidente - insisto che l'inter visto - e spero che ne siate consci - è stato veramente proprio pochissima cosa..
poi barvi bravi avete preso 3 punti col minimos forzo... siete dei gran professionisti non c'è che dire...
ma veramente miserrimi...non sto scherzando... non avete proprio giocato... poi i gol di 2 campioni... va bene.. ma gioco nullo...
speriamo bene per l'italia in europa...
naaaaaaaaaaaaaaa.... si deve andare avanti per il calcio italiano....
![]()
WE ARE GENOA!
povero herbie i cani interisti chissa che colpo
oggi non l'ho sentito nulla missa che limando un sms
beh dai non hanno tutti i torti hanno giocato meglio,ma alla fine il risultato è quello che conta
infortuni,ma l'hai vista la partita
fuori i centrali di difesa in 20 min sono un bel colpo,che ti rivoluzionano tutte le strategie possibili
speriamo bene x mercoledì coppia difensiva super obbligata cordoba CAMBIASSO burdisso fuori 2 mesi e materazzi 29 giorni,rivas dopo la samp non lo riproporrà cosi,e chivu e samuel fuorici vuole testa tanta fortuna e speriamo nessun infortunio
![]()
ah medò ero allo stadio che cavolo stai dicendo?
me ne frego se la coppia centrale non era quella dell'inizio.. ripeto: ma avete scartine o campioni? vuoi dire che non son abiutuati a giocare insieme ? ma scherzi? son o non son campioni e professionisti? allora...
che cambiasso abbia giocato dove ha giocato è stato un bene per voi...
sta tranquillo... se gioca lì e gioca come sabato siete più tranquilli con lui che con gli altri...
ripeto: se giocate come sabatoi e loro non son imprecisi come il genoa ve ne fanno 10....
comunque x l'italia in europa: forza inter ..
WE ARE GENOA!
No no vedi che ho risp subito solo che non pensavo fosse qualcuno che conoscevo,ma magari un'altro anti juve che aveva sbagliato num
settimana scorsa sono rimasto 5 min al cell con questo tipo che aveva sbagliato num e cercava mio padre,io gli dicevo le cose e alla fine mi fa
ma non sei carlo,e io no sono nicola
e lui ah allora ho sbagliato num,e io si lo so
magari era un'altra storia del genere e c'era da ridere
comè ibra da vicino bello
speriamo che non ti sbagli
Ultima modifica di Medoro; 08/03/2009 alle 21:01 Motivo: UnionePost automatica