Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato però non ti chiedi se i fagiani beveno latte tu ?
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
... io mi dissocio a priori e ... comunque !
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ... io mi dissocio a priori e ... comunque !
Originariamente Scritto da MR-T ... io mi dissocio sono un priore e gli interisti li odio... comunque ! quoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
siete arrivati a rosicarvi anche i gomiti oggi oppure vi siete fermati prima???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro siete arrivati a rosicarvi anche i gomiti oggi oppure vi siete fermati prima??? rosicano rosicano ............. eccome se rosicano
Originariamente Scritto da Python rosicano rosicano ............. eccome se rosicano non dobbiamo esporci xche se mercoledì va male so cazzi amarissimi e chi si ripresenta sul forum
Originariamente Scritto da Medoro non dobbiamo esporci xche se mercoledì va male so cazzi amarissimi e chi si ripresenta sul forum intanto ora godiamo!!!!!! ..... poi ci penseremo al dopo mercoledì
Originariamente Scritto da Medoro siete arrivati a rosicarvi anche i gomiti oggi oppure vi siete fermati prima??? ci siamo mangiati anche le braccia.. non servono.....a noi....
Regole del Forum