Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FEBIUS Io solo dal titolo!!! Ti ho battuto!!!!! POSSO TRARRE GIOVAMENTO DAL TUO AVATAR O E' UN CAMPO MINATO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro POSSO TRARRE GIOVAMENTO DAL TUO AVATAR O E' UN CAMPO MINATO minnato direi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 minnato direi non credo che uno sia cosi esibizionista di mettere la donna in quella posa nell'avatar,se cosi fosse mi scuso e corro in bagno
Originariamente Scritto da Medoro non credo che uno sia cosi esibizionista di mettere la donna in quella posa nell'avatar,se cosi fosse mi scuso e corro in bagno No problem è solo mia sorella!!!!!!!
Originariamente Scritto da FEBIUS No problem è solo mia sorella!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da FEBIUS No problem è solo mia sorella!!!!!!! Complimenti alla sorella, allora!!!!! Originariamente Scritto da LadyRS io conosco una biker che assomiglia in tutto per tutto alla belluci la chiamano biker lady monick.........ha 22 anni.........e guida una suzuki 1000 ....... la natura che scherzi che fa................. è nel mio club bikers ts in rosa t b r ........................... Me la presenti???
Ultima modifica di bob&hank; 07/03/2009 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
Mmmmmmmmhhhhhhh la Bellucci.............
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
basta!!!!! mi dissocio, io ste cose non le guardo...
...a volte ritornano!
Regole del Forum