...ho visto, in giro sul forum, il fanalino post della 02, (quello brutto come un uovo, x capirci), colore bianco... ma dove cavolo si trova???
...ho visto, in giro sul forum, il fanalino post della 02, (quello brutto come un uovo, x capirci), colore bianco... ma dove cavolo si trova???

SPEED TRIPLE FOUR REAR LED LIGHT INDICATORS AMBER su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles
LED-RÜCKLICHT TRIUMPH SPEED FOUR-TRIPLE/DAYTONA (4792) su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
DAYTONA 995 595 SPEED TRIPLE INTEGRATED LED TAIL LIGHT. su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles
LED Licht,Triumph,Speed Triple,Daytona,TT,white light, su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
Non trovereste un prete tra la neve...........

ahahahahaaahah
bellissima questa non l'avevo mai sentita! verrà reciclata a dovere MrTiger.
Io dico fiji miei ma vogliamo fare 30 sec di ricerca prima di aprire una discussione.
In migliai di topic scritti è quasi certo che l'argomento di cui vogliamo sapere di più è stato già sviscerato 1000 volte!![]()
...ufficialmente chiedo umilmente scusa...
oh, però, è più la fatica a criticare, che a rispondere....
...e comunque avevo cercato solo ebay italia....
...e comunque che prezzi... x la stessa cosa della ducati avevo speso 7euri.....