Penso che aprirò la compressione del mono, mi sembra troppo rigido x i miei 65kg. Ma è troppo presto x metterci le mani...aspetto caldo e km...

Penso che aprirò la compressione del mono, mi sembra troppo rigido x i miei 65kg. Ma è troppo presto x metterci le mani...aspetto caldo e km...
azzz,,ecco perchè mi parte troppo sul posteriore in piega accellerando,, al momento ho usato la pressione 2,9 sul post.come da libretto, le sensazioni sono esatte,,oggi ho approfittato di quel poco sole per fare ancora
chilometri di rodaggio, questa moto è troppo divertente
State buoni, lasciate stare la ciclistica così com'è fino a quando si stabilizza la stagione, se modificate fatelo in modo equilibrato tra anteriore e posteriore.

Al momento vanno bene così (500 km), forse ci sta un click in compressione per le forcelle, il mono è perfetto, peso 80 kg. Ti saprò dire più avanti.
Buona strada.
Marco
Ciao,
anch' io sono arrivato ai 500 a km e visto che li ho fatti quasi tutti su strade con tratti ancora umidi e temperature prossime allo 0 ho regolato sia le forche che il mono sulla taratura morbida "da libretto".
Con l'arrivo della buona stagione penso di tornare ai settaggi standard per vedere la differenza.
Per quanto riguarda la pressione delle gomme non capisco a cosa sia dovuta la notevole differenza tra la street e la day, dato che le moto sono molto simili.

QUASI MILLE KM!!! Oggi altri 120 km di curve e il settaggio per me(80 kg -180 cm)và bene per ora.......
devo vedere quando inizierò a frenare sul serio ,vedi 150-180kmh, se dovrò idurirla o no all'anteriore...![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver