beh può succedere lo stesso.....è un po' quando si va a far pipì........qualche goccia ogni tanto cade

beh può succedere lo stesso.....è un po' quando si va a far pipì........qualche goccia ogni tanto cade

usa solo uno straccio o fazzolletti di carta la prox volta che ti succede,cmq un poco di pasta abrasiva e torna nuova
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
io cambio serbatoio ogni pieno
![]()
è stata la carta con la polvere. La benzina non graffia.
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)

Non è la benzina, sarà stato lo sporco, piuttosto io ci andrei piano con la pasta abrasiva, che non dovrebbe essere usata su vernice trasparente. Al massimo una passata leggera stando molto attenti.

Hanno già detto tutto gli altri, la vernice fa comunque schifo, se succede ancora tampona solo con fazzoletto carta morbida ma non strofinare mi raccomando.....alla "resistenza" della vernice ti ci devi abituare....purtroppo.
Un po di polish buono e torna come prima o quasi.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

...dudito che il trasparente non sia buono, a meno che mamma triumph non lo abbia cambiato?!?!?....credo invece che passare carta diversa da diciamo da fazzolettini per il naso non sia una cosa furba!!!!....mai passare carta sulla vernice perche graffia!!......prova con un po di polis e vedi se va via......![]()
Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

Scusate se mi ripeto, ma se il trasparente si rovina passandoci sopra la carta dei fazzoletti, immagino che il polish (che è una pasta abrasiva leggera) lo rovini ancor di più. Io ci andrei cauto.