Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
avatar tuo ........... scarico mio...........:-))
Originariamente Scritto da paritsch avatar tuo ........... scarico mio...........:-)) ???
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
credo ti stia per rubare lo scarico......o forse rapisce giuliana?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credo ti stia per rubare lo scarico......o forse rapisce giuliana? ne luno ne l'altro si toccano.. assolutamente no!.....
Originariamente Scritto da sharkaprilia ne luno ne l'altro si toccano.. assolutamente no!..... il tuo scarico non si tocca... ma su Giuliana non ci giurerei
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il tuo scarico non si tocca... ma su Giuliana non ci giurerei perkè???
Originariamente Scritto da sharkaprilia perkè??? è una battuta!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è una battuta!! ma lo so!!! nn sono tonto!! era solo x scrivre un pò!
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma lo so!!! nn sono tonto!! era solo x scrivre un pò! ..ti ha proprio insegnato tutto la nostra giuliana!!
AZZ....qua si parla di tutto tranne che dell'Aprilia!!!!
Regole del Forum