Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: ...una volta ho trovato..

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Portafoglio sull'autobus trovato con 200 e passa euri e restituito alla proprietaria.

Manco un "grazie, stronzo"....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Allora.. Una volta nel Parcheggio di un Centro commerciale,un Bel 10 Euro.. Sole solette.. INTASCATE,anche perchè come facevi a sapere di chi erano? A Seguire,in una Zona Industriale,mentre facevamo un Controllo,50Euro accartocciate.. INTASCATE e divise con il Collega.. Sempre mentre ero di Pattuglia,un Portafoglio con i Documenti di un Tipo,carte Varie e 50 centesimi Dentro.. Portato in Questura.. Poi.. 5 Euro accartocciate,praticamente davanti alla Porta del Mio Palazzo.. Una Banconota da 20Euro,mancante di un Pezzo,all'entrata del Casello di Modena Sud.. StraPestate dalle macchine.. Portate in Banca D'Italia,fatte cambiare.. Per l'argomento Lire,non mi ricordo di Preciso ma qualche cosa l'ho trovato pure in Lire Tempo fa..

Praticamente,visto che erano soldi sfusi,senza documenti o che,me li sono tenuti,nel caso del Portafoglio,l'ho restituito..Ah Poi una volta ho trovato una Borsa,con chiavi,carte varie,documenti,ma senza un Centesimo.. L'ho portata alla Polizia Municipale..

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    Portafoglio sull'autobus trovato con 200 e passa euri e restituito alla proprietaria.

Manco un "grazie, stronzo"....
    posso ringraziarti io??

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    io una volta ho trovato una vecchietta con una borsetta...ho restituito la vecchia ma mi son tenuto la borsa
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Allora.. Una volta nel Parcheggio di un Centro commerciale,un Bel 10 Euro.. Sole solette.. INTASCATE,anche perchè come facevi a sapere di chi erano? A Seguire,in una Zona Industriale,mentre facevamo un Controllo,50Euro accartocciate.. INTASCATE e divise con il Collega.. Sempre mentre ero di Pattuglia,un Portafoglio con i Documenti di un Tipo,carte Varie e 50 centesimi Dentro.. Portato in Questura.. Poi.. 5 Euro accartocciate,praticamente davanti alla Porta del Mio Palazzo.. Una Banconota da 20Euro,mancante di un Pezzo,all'entrata del Casello di Modena Sud.. StraPestate dalle macchine.. Portate in Banca D'Italia,fatte cambiare.. Per l'argomento Lire,non mi ricordo di Preciso ma qualche cosa l'ho trovato pure in Lire Tempo fa..

Praticamente,visto che erano soldi sfusi,senza documenti o che,me li sono tenuti,nel caso del Portafoglio,l'ho restituito..Ah Poi una volta ho trovato una Borsa,con chiavi,carte varie,documenti,ma senza un Centesimo.. L'ho portata alla Polizia Municipale..

li mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacciiiiiiiiiiiiiiii

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Zorck7 Visualizza Messaggio
    io una volta invece andai a fare una passeggiata nel parco del ticino ero sfinito, mi districavo da ore tra la più fitta vegetazione quando trovai....una bicicletta! toh che culo!...da vero signore lasciai 50 mila lire e scappai in sella ad essa!
    E il bona tornò a piedi
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    E il bona tornò a piedi

TCP Rider L'avatar di Vai Facile
    Moto
    TRIC TRAK 675
    3 anni fa mia è capitata una carta da 500...e ha chi la restituisci???? però in hotel ho trovato di tutto cellulari portafogli....quelli restituiti
    "barcollo ma non mollo"

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    ciao cari

io trovo sempre 1 o 2 euro nei box-chiave dei carelli dei supermercati,le persone sono
    talmente pigre a restituire/riporre che li lasciano incostuditi/lontani ed io me li prendo

da rossella

momentaneamente sulla scia di ettore
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Da non crederci ma un paio di mesi fa ho trovato un vibratore ancora impacchettato di colore viola trasparente, l'ho trovato presso la palestra che frequento la quale rimane vicina ad un sexi shop.
    Non ho mai chiesto di chi fosse ma è ancora giù in cantina impacchettato.
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima