Portafoglio sull'autobus trovato con 200 e passa euri e restituito alla proprietaria.
Manco un "grazie, stronzo"....
Portafoglio sull'autobus trovato con 200 e passa euri e restituito alla proprietaria.
Manco un "grazie, stronzo"....
Allora.. Una volta nel Parcheggio di un Centro commerciale,un Bel 10 Euro.. Sole solette.. INTASCATE,anche perchè come facevi a sapere di chi erano? A Seguire,in una Zona Industriale,mentre facevamo un Controllo,50Euro accartocciate.. INTASCATE e divise con il Collega.. Sempre mentre ero di Pattuglia,un Portafoglio con i Documenti di un Tipo,carte Varie e 50 centesimi Dentro.. Portato in Questura.. Poi.. 5 Euro accartocciate,praticamente davanti alla Porta del Mio Palazzo.. Una Banconota da 20Euro,mancante di un Pezzo,all'entrata del Casello di Modena Sud.. StraPestate dalle macchine.. Portate in Banca D'Italia,fatte cambiare.. Per l'argomento Lire,non mi ricordo di Preciso ma qualche cosa l'ho trovato pure in Lire Tempo fa..
Praticamente,visto che erano soldi sfusi,senza documenti o che,me li sono tenuti,nel caso del Portafoglio,l'ho restituito..Ah Poi una volta ho trovato una Borsa,con chiavi,carte varie,documenti,ma senza un Centesimo.. L'ho portata alla Polizia Municipale..
3 anni fa mia è capitata una carta da 500...e ha chi la restituisci????
però in hotel ho trovato di tutto cellulari portafogli....quelli restituiti
"barcollo ma non mollo"
ciao cari
io trovo sempre 1 o 2 euro nei box-chiave dei carelli dei supermercati,le persone sono
talmente pigre a restituire/riporre che li lasciano incostuditi/lontani ed io me li prendo
da rossella
momentaneamente sulla scia di ettore
io......in mezzo al mondo
Da non crederci ma un paio di mesi fa ho trovato un vibratore ancora impacchettato di colore viola trasparente, l'ho trovato presso la palestra che frequento la quale rimane vicina ad un sexi shop.
Non ho mai chiesto di chi fosse ma è ancora giù in cantina impacchettato.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES