Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Parafanghi VTR su ebay

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05

Parafanghi VTR su ebay

Ho trovato su ebay questo venditore, eBay Seller: pw864: Cars, Parts Vehicles items on eBay.co.uk è inglese ed ha una piccola azienda che produce pezzi in vetroresina.
    Sul suo sito PJ Glassfibre potete vedere altri lavori che ha fatto.

Mi pare (ma non ne capisco un granchè) che lavori bene ed i prezzi siano onesti.

Che dite, dalla foto di questo parafango posteriore:

TRIUMPH-BONNEVILLE,THRUXTON & SCRAMBLER,REAR FENDER on eBay, also Triumph, Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 14-Mar-09 17:32:30 GMT)

come vi sembra? il prezzo è altino (155£) però include anche fanalino posteriore e quattro freccie (orrende! ma dice che volendo possono essere diverse). E poi fa lui i cablaggi "plug-n-play" senza bisogno di tagliare e risaldare nulla (cosa non da poco per me che vorrei fare modifiche tutte reversibili)

Ha anche parafanghi anteriori, kit sottocoda, un bel pò di roba insomma

Sono indeciso tra montare parafanghi in vtr oppure cromati, ma ho sentito che i Mas sono un pò fragilini e con le vibrazioni si possono rompere.

Voi che dite? vi piacciono, o meglio stare sui cataloghi "nostrani" di galli & co?
    Se può interessare ad altri, magari comprando più cose ci sconta la spedizione (che non è proprio economica;32£)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    secondo me non devi andare in UK per prendere quelle robe li....ce ne sono da tutti i prezzi tra i vari Galli, LaboratorioBicilindrico, Cafe' Twin e altri..
    Per quanto riguarda i Mas (che non sono "cromati") chi ti ha detto che sono fragili?...io li ho da un po', altri amici da molto piu' di me, e non ho sentito di problemi....

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Se può interessare ad altri, magari comprando più cose ci sconta la spedizione (che non è proprio economica;32£)
    Potrebbe essere conveniente qualora l'acquisto congiunto lo facessero più persone della stessa città.
    Se però si acquistano più prodotti suddividento le spese di spedizione dall'UK, per poi dover pagare le spese di spedizione Italia per Italia credo che la convenienza cessi.
    Soprattutto considerando i venditori nostrani.

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Grazie per le rassicurazioni sui Mas (che mi piacciono di più dei neri semplici), è che avevo letto su questa pagina: Foto da I Love Bonnie Bikes | Facebook (forse se non sei registrato non si legge, non so), cmq un certo Stefano dice:
    is MAS engineering but is not as good as you think... the vibrations broke it some months ago because is made of thin aluminium.
    Now I have an old stainless steel mudguard of a honda four 700. It looks good and is a lot more resistant.

Ecco perchè mi era venuto il dubbio
    la sua moto è questa, magari è anche lui del forum:

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    il davanti mi sembra il Triumph cromato, e anche il dietro non mi sembra il Mas....pero', forse, vedendo la foto successiva, il dietro potrebbe essere...
    Ultima modifica di Agi; 09/03/2009 alle 10:30

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    il prezzo non mi sembra alto...mi pare di aver capito che sia comprensivo di fanale e frecce