Ho trovato su ebay questo venditore, eBay Seller: pw864: Cars, Parts Vehicles items on eBay.co.uk è inglese ed ha una piccola azienda che produce pezzi in vetroresina.
Sul suo sito PJ Glassfibre potete vedere altri lavori che ha fatto.
Mi pare (ma non ne capisco un granchè) che lavori bene ed i prezzi siano onesti.
Che dite, dalla foto di questo parafango posteriore:
TRIUMPH-BONNEVILLE,THRUXTON & SCRAMBLER,REAR FENDER on eBay, also Triumph, Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 14-Mar-09 17:32:30 GMT)
come vi sembra? il prezzo è altino (155£) però include anche fanalino posteriore e quattro freccie (orrende! ma dice che volendo possono essere diverse). E poi fa lui i cablaggi "plug-n-play" senza bisogno di tagliare e risaldare nulla (cosa non da poco per me che vorrei fare modifiche tutte reversibili)
Ha anche parafanghi anteriori, kit sottocoda, un bel pò di roba insomma
Sono indeciso tra montare parafanghi in vtr oppure cromati, ma ho sentito che i Mas sono un pò fragilini e con le vibrazioni si possono rompere.
Voi che dite? vi piacciono, o meglio stare sui cataloghi "nostrani" di galli & co?
Se può interessare ad altri, magari comprando più cose ci sconta la spedizione (che non è proprio economica;32£)