la mia ardua sentenza é che non capisco il tuo atteggiamento ... sarà che si tratta di snob? .... sei un vero motociclista? Sei di moda? quando vai al bar prendi la moto? Ti piace farti vedere con la tua bella, o sbaglio? ........ le GS ti stanno sul culo? ............... vai a farti un bel giro in moto con lo spirito di colui che non guarda ste cagate e vedrai che un po' di motociclista lo troverai anche in te ...
E io ti prendo per un buon gustaio ... mi piace ....![]()
Ultima modifica di natan; 09/03/2009 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
e' la moto piu venduta in italia è ovvio che ce ne siano molte.......poi alla fine è anche una delle piu versatili e "fighe".............va forte è comoda ha una rete assistanza da paura grazie al telever ci vai subityo allegro anche se non sei un manico, ha cmq una casa dietro che è sinonimo di affidabilità, ha delle bellissime borse un catalogo accessori infinito..........
Insomma non è che stiamo parlando della Dn01..............o come si chiama il bidet dell'honda...
sul prezzo alla fine finanziare 11000 euro o 14000 non cambia poi molto...........
Ultima modifica di MrTiger; 09/03/2009 alle 11:50
Ultima modifica di bastamoto; 09/03/2009 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica
per me erano solo domande che mi ponevo,visto lo sproposito che ne vedo in giro...non mi stanno sul culo assolutamente,visto che ci vado in giro con chi ha il gs....mi chiedevo solo come mai ne vendono tante....non ho mai snobbato nessuno,anche perchè c'è poco da snobbare(siamo tutti sulla stessa barca)al bar non ci vado per principio,ma se posso mi ci fermo per bere un birrozzo durante un giro....
ma accetterò il tuo consiglio vado a spararmi un bel giretto,così non mi vedrò criticare per essermi posto delle domande che mi vengono spontanee.....
ho notato....ieri ero in giro con un mio amico,che si divertiva come uno scriccio....![]()
Ultima modifica di tixi; 09/03/2009 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
gran mezzo che si merita tutte le vendite che fa, mi preoccuperei molto di più se la moto + venduta fosse che so, l'R1.... niente contro l'R1 ma quella si che mi farebb davvero paura in mano a chiunque 8)
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -