Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
già....mi dispiacerebbe un sacco abbandonare il marchio Triumph...la mia speed l'ho sognata x anni prima di potermela comprare e me la sono goduta fino in fondo...l'ho portata anche in Austria (MrTiger...ci siamo incrociati al Tridays '07)...ma ora non so...ho parekki kilometrini sulle spalle...amo la mia speed ed adoro il suo design ed il suo motore (anche se da me sfruttato al 50%)...ma temo...
Spero che il weekend pasquale mi porti consiglio...non sono il tipo che cambia moto ogni 6 mesi...io le cose le amo fino in fondo nel bene e nel male...ma proprio perchè mi piace scegliere di istinto e di testa...ho bisogno di respirare le opinioni di persone molto più esperte di me (come appunto te ed il mitico Actarus...credo che lo angoscerò con le mie mille domande qst weekend visto che vado a Firenze tra un piatto di tortelli di patate ed un boccone di fiorentina!)
si lo so che ci siamo incontrati.............ma non capisco i tuoi discorsi per me è sono sana voglia di giochino nuovo..............

Io personalmente quando compro la moto non sento nessun parere e mai lo farò la moto la prendo per me sennò due tiger 885 e 955 non li avrei mai comprati visto cosa si leggeva.

Cmq il motivo per cui vuoi cambiare la tua ancora non l'ho capito e cmq di gs usati ne è pieno il mondo non vedo perchè spendere 15 mila euri.......