Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 269

Discussione: Invasione di BMW GS: e la crisi?

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    già....mi dispiacerebbe un sacco abbandonare il marchio Triumph...la mia speed l'ho sognata x anni prima di potermela comprare e me la sono goduta fino in fondo...l'ho portata anche in Austria (MrTiger...ci siamo incrociati al Tridays '07)...ma ora non so...ho parekki kilometrini sulle spalle...amo la mia speed ed adoro il suo design ed il suo motore (anche se da me sfruttato al 50%)...ma temo...
    Spero che il weekend pasquale mi porti consiglio...non sono il tipo che cambia moto ogni 6 mesi...io le cose le amo fino in fondo nel bene e nel male...ma proprio perchè mi piace scegliere di istinto e di testa...ho bisogno di respirare le opinioni di persone molto più esperte di me (come appunto te ed il mitico Actarus...credo che lo angoscerò con le mie mille domande qst weekend visto che vado a Firenze tra un piatto di tortelli di patate ed un boccone di fiorentina!)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?ma siamo in crisi?

...

Beh dai,
    non e' che noi risparmiamo un sacco di soldi in Triumph...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    già....mi dispiacerebbe un sacco abbandonare il marchio Triumph...la mia speed l'ho sognata x anni prima di potermela comprare e me la sono goduta fino in fondo...l'ho portata anche in Austria (MrTiger...ci siamo incrociati al Tridays '07)...ma ora non so...ho parekki kilometrini sulle spalle...amo la mia speed ed adoro il suo design ed il suo motore (anche se da me sfruttato al 50%)...ma temo...
    Spero che il weekend pasquale mi porti consiglio...non sono il tipo che cambia moto ogni 6 mesi...io le cose le amo fino in fondo nel bene e nel male...ma proprio perchè mi piace scegliere di istinto e di testa...ho bisogno di respirare le opinioni di persone molto più esperte di me (come appunto te ed il mitico Actarus...credo che lo angoscerò con le mie mille domande qst weekend visto che vado a Firenze tra un piatto di tortelli di patate ed un boccone di fiorentina!)
    si lo so che ci siamo incontrati.............ma non capisco i tuoi discorsi per me è sono sana voglia di giochino nuovo..............

Io personalmente quando compro la moto non sento nessun parere e mai lo farò la moto la prendo per me sennò due tiger 885 e 955 non li avrei mai comprati visto cosa si leggeva.

Cmq il motivo per cui vuoi cambiare la tua ancora non l'ho capito e cmq di gs usati ne è pieno il mondo non vedo perchè spendere 15 mila euri.......

Bannato L'avatar di Intrip
    ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?ma siamo in crisi?non si direbbe......una nuova moda?motociclisti veri? o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?a voi ardua sentenza...
    quoto le domande

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Beh dai,
    non e' che noi risparmiamo un sacco di soldi in Triumph...
    beh insomma dai 4mila ai 5000...si risparmiano...e con quei soldi ne monti di roba al tiger...tutti gl'accessori ed avanzi anche qualcosa per bere un bel pò di birrette.....io l'ho presa usata 8800....con 1000 km e primo tagliando regalato alla consegna.....un gs(non l'avrei mai preso,neanche ora che ho visto cosa può fare)uasto di due o tre anni forse l'avrei pagato anche di più....ma non credo con la stessa sodisfazione

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quoto le domande
    forse si cercava delle risposte
    cmque riquoto....anche oggi ho visto praticamente solo gs.....qualche r1....un paio di hornet......e un solo tiger(il mio)
    Ultima modifica di tixi; 09/04/2009 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica

forse si cercava delle risposte
    cmque riquoto....anche oggi ho visto praticamente solo gs.....qualche r1....un paio di hornet......e un solo tiger(il mio)
    non me lo spiego neppure io,
    è una moto cara il GS, a me personalmente non piace neppure,
    eppure è la moto + venduta in Italia

Devo dire che mi piace molto il Boxer 1200 e l'anno scorso mi son preso usato la R1200R e mi ci trovo molto bene però tutti sti Gs in giro han fiaccato, troppi ce n'è

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    la bmw sta facendo moto molto belle e curate ultimamente, l'hypermotard è uno spettacolo e anche il nuovo gs è stupendo...

peccato non ne abbia mai provata una...
    Q8!
    RoNaLdOoOoOoOo

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    dal sito BMw

gs 1200 std 14150
    gs 1200 adv 15300

cambiate puscher..........
    purtroppo hanno ragione perchè la trovi quasi esclusivamente full a piu di 18.000

non mai visto uno comprarsi il gs base........

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    si lo so che ci siamo incontrati.............ma non capisco i tuoi discorsi per me è sono sana voglia di giochino nuovo..............

Io personalmente quando compro la moto non sento nessun parere e mai lo farò la moto la prendo per me sennò due tiger 885 e 955 non li avrei mai comprati visto cosa si leggeva.

Cmq il motivo per cui vuoi cambiare la tua ancora non l'ho capito e cmq di gs usati ne è pieno il mondo non vedo perchè spendere 15 mila euri.......

chi più ne ha......
    Ultima modifica di maxmicione; 09/04/2009 alle 16:03 Motivo: UnionePost automatica
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non me lo spiego neppure io,
    è una moto cara il GS, a me personalmente non piace neppure,
    eppure è la moto + venduta in Italia

Devo dire che mi piace molto il Boxer 1200 e l'anno scorso mi son preso usato la R1200R e mi ci trovo molto bene però tutti sti Gs in giro han fiaccato, troppi ce n'è
    dici che dobbiamo farne fuori,n'è? eh beh...che moto......a dirti la verità se dovessi tornare al due cilindri...penserei propio al r1200r.....sembra propio una naket nata bene...

dici che dobbiamo farne fuori,n'è? eh beh...che moto......a dirti la verità se dovessi tornare al due cilindri...penserei propio al r1200r.....sembra propio una naket nata bene...
    è godibile tra le curve e all'occorrenza monti le borse e via,
    la Tiger non è da meno, e poi la tiger con scaricozzo ha anche un sound spettacolare

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima