Originariamente Scritto da
alex2812
Ma scusate, che male c'è a spenderli se uno li ha ? Poi che siamo in un momento di crisi, siamo d'accordo, ma la crisi di solito la sente chi non ne ha.- Chi ne spende 10/12000 per una speed,(vuol dire che li ha), non credo faccia una gran fatica a cacciarne fuori altri 3/4000. Oppure spenderne 9000 per una Bonnie o una Truxx e poi spippolarla alla morte spendendo 3000 ? 4000 ? se bastano ?!?!!?!
Poi puo' piacere o meno, siamo d'accordo, e non vedo perche' uno deve essere un fighetto o un motociclista da bar ... dal mio punto di vista e' la numero uno per chi ama viaggiare, sopratutto un certo tipo di viaggi, ed e' una moto che non ha eguali.- Pure io ne ho una, del 1990, ha bisogno di cure, attenzioni, ma e' un orologio.- L'ho appena presa, era ferma in un' officina da 4 anni, il padrone precedente l'aveva abbandonata li', e' bastato ricaricare la batteria, metterci un po' di benzina ed e' andata in moto, sembrava fosse stata spenta la sera prima !!
Da giovane avevo avuto un altro paio di BMW, stradali, e mi e' rimasta sempre la voglia di riaverne una, rigorosamente 2 valvole pero' ..... poi ho avuto questa botta di fortuna .....