Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 269

Discussione: Invasione di BMW GS: e la crisi?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io ne conosco piu di uno che si è preso il gs senza spendere 18 mila euro.
    ma leggendo qui allora la speed costa 14000 euro perhè il 1050 senza promozione se lo prendi con cupolo coprisella sotrtocoda 3-1 sei su quella cifra o oltre.

per me un maxienduro non è paragonabile alòla tiger 1050, è piu versatile, piu comodo, maggiore capacità di carico, borse migliori costi gomme minori ( 190 uero un treno e ci fai sopra i 10 mila km) e stessa efficacia nel misto.

Non capisco sto odio per i gs-isti che poi è lo stesso cliente tipo che compra la speed..............mah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io ne conosco piu di uno che si è preso il gs senza spendere 18 mila euro.
    ma leggendo qui allora la speed costa 14000 euro perhè il 1050 senza promozione se lo prendi con cupolo coprisella sotrtocoda 3-1 sei su quella cifra o oltre.

per me un maxienduro non è paragonabile alòla tiger 1050, è piu versatile, piu comodo, maggiore capacità di carico, borse migliori costi gomme minori ( 190 uero un treno e ci fai sopra i 10 mila km) e stessa efficacia nel misto.

Non capisco sto odio per i gs-isti che poi è lo stesso cliente tipo che compra la speed..............mah...
    scusate signori ma questo è parlare
    quototi interamente

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    scusate signori ma questo è parlare
    quototi interamente
    Parlo ovviamente per chi col maxienduro ci gira sempre io ci faccio oltre 20 mila all'anno tutti i giorni cambiando 3 treni di gomme ecc...e sento la necessità di avere una moto che non mi smerda se piove, che ha il posto per il casco nelle borse ( che non si aprono da sole..) sella regolabile ecc...

Ovvio che per un uso piu stradale turismo con raggio minore e maggiore propensione alla guida nel misto il 1050 è perfetto.

Diciamo ho sempre visto il nuovo tiger come anello di congiunzione tra il maxienduro e la speed.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Ovvio che per un uso piu stradale turismo con raggio minore e maggiore propensione alla guida nel misto il 1050 è perfetto.

Diciamo ho sempre visto il nuovo tiger come anello di congiunzione tra il maxienduro e la speed.
    Esatto, il Tiger 1050 è PERFETTO per l'uso che hai indicato.

Il discorso vs GS era, per quel che mi riguarda, l'uso scooteristico che moltissimo fanno del mezzo, preferibilemente in allestimento adventure e coi fari supplementari di profondità sempre accesi.
    Il fattore moda è determinante, in passato ho lavorato spesso a contatto con professionisti, il popolo delle partite iva, e tutti col GS o T-Max, a farne un uso che un booster 50 bastava e avanzava. Della serie che se "tirava" una merda a due ruote tutti se la sarebbero presa, se domani "fa figo" l'ape poker tutti con l'ape poker.
    Poi uno coi suoi soldi chi fa quello che vuole e vanno bene quelli, come me, che la moto la prendono usata che l'usato di 'sti tipi in genere è ottimo (comprano e tagliandano in conce ufficiali e sfruttano poco).

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Esatto, il Tiger 1050 è PERFETTO per l'uso che hai indicato.

Il discorso vs GS era, per quel che mi riguarda, l'uso scooteristico che moltissimo fanno del mezzo, preferibilemente in allestimento adventure e coi fari supplementari di profondità sempre accesi.
    Il fattore moda è determinante, in passato ho lavorato spesso a contatto con professionisti, il popolo delle partite iva, e tutti col GS o T-Max, a farne un uso che un booster 50 bastava e avanzava. Della serie che se "tirava" una merda a due ruote tutti se la sarebbero presa, se domani "fa figo" l'ape poker tutti con l'ape poker.
    Poi uno coi suoi soldi chi fa quello che vuole e vanno bene quelli, come me, che la moto la prendono usata che l'usato di 'sti tipi in genere è ottimo (comprano e tagliandano in conce ufficiali e sfruttano poco).
    per trieste ne gira uno che ha pure la protezione touratech dell apompa freno...........ahahahahha ma se per quello ci sono anche 10 speed e in giro sui passi non ne ho mai vista una in 3 anni.........come sempre si tende a generalizzare

Moto
    Speed Triple 955i '00
    per trieste ne gira uno che ha pure la protezione touratech dell apompa freno...........ahahahahha ma se per quello ci sono anche 10 speed e in giro sui passi non ne ho mai vista una in 3 anni.........come sempre si tende a generalizzare
    Sì sì ma adesso si parlava di GS

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre

piccolo OT:
    Tiger, tu che credo conosca bene Trieste, forse questo fine settimana sarò li, hai qualche perla nascosta della città da suggerirmi di vedere? ... e magari un bel posto x cenare?!?!?

Bannato L'avatar di Intrip
    io non capisco i Giessisti che vanno al bar con l'adventure e il trittico di valigie sempre montate
    ma non generalizzo, c'è anche chi il gs lo usa davvero bene in montagna e pure in fuoristrada con gomme tassellate

Moto
    Speed Triple 955i '00
    io non capisco i Giessisti che vanno al bar con l'adventure e il trittico di valigie sempre montate
    ma non generalizzo, c'è anche chi il gs lo usa davvero bene in montagna e pure in fuoristrada con gomme tassellate
    Io ho un amico con un R1150R che viaggia sempre col trittico e il parabrezza. Quando ha il completo cordura va a spasso (veloce), quando ha la tuta di pelle sono c#zzi... dice che con le borse spesso non lo fermano e se succede non gli rompono le scatole... inoltre quando si passa per i paesini da uno prende il filone id pane, dall'altro la ciambella ecc ecc e butta tutto dentro...

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    piccolo OT:
    Tiger, tu che credo conosca bene Trieste, forse questo fine settimana sarò li, hai qualche perla nascosta della città da suggerirmi di vedere? ... e magari un bel posto x cenare?!?!?
    MA IO SONO Triestino di importazione..............cmq per mangiare:

OSTERIA DARDO ROSSO ( SAN GIACOMO) ottima tartara , pollo ripeino e patate della casa.

RISTORANTE AL TOSCANO ( sono di parte...)

c'era una volta : anche li ottimo per la carne.

RISTORANTE SUBAN ( ottimo ma caro arrabbiato) molto fine,

per il pesce consiglio di andare DA IVO a Pirano in slovenia.

io ho fisse le borse laterali sul tiger e in inverno metto pure il bauletto.

In due se ti fermi per cena o per qualsiasi altro motivo metto i caschi nel bauletto e metto le giacche da moto nelle borse e ci mettiamo quelle casual così non sembi un marziano

In estate lego i caschi al portapacchi e mettole giacche estive nelle borse.

Non mi vedrai mai camminare con giacca e caschi borse varie........

le borse son comode, ho sempre deitro antipiopggia macchina fotografica e cazzat evarie.
    Ultima modifica di MrTiger; 10/04/2009 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima