Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 278

Discussione: Invasione di BMW GS: e la crisi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    eccoci qua ci mancava..................aggiungiamo che la speed è una moto da bar e che non ci son piu le mezze stagioni.............
    Beh....qualche anno fa tu stesso hai avuto a che ridire con un utente del forum proprio per le tue affermazioni sul fatto che le Mercedes fossero auto da zingari.......vedo che ti sei ravveduto, o almeno sembra.
    Chiaro che non si può generalizzare, ma è altrettanto vero che certa gente acquista più volentieri certe moto/auto. Ora, dire che tutti i GSisti sono managers/dentisti/avvocati che fanno solo studio-bar-casa non è veritiero. Dire che se ne vedono molti in giro non può però essere contestato......perchè é fondamentalmente vero.
    Detto ciò, la GS mi attira parecchio e se dovessi vincerne una non la venderei di sicuro.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Beh....qualche anno fa tu stesso hai avuto a che ridire con un utente del forum proprio per le tue affermazioni sul fatto che le Mercedes fossero auto da zingari.......vedo che ti sei ravveduto, o almeno sembra.
    Chiaro che non si può generalizzare, ma è altrettanto vero che certa gente acquista più volentieri certe moto/auto. Ora, dire che tutti i GSisti sono managers/dentisti/avvocati che fanno solo studio-bar-casa non è veritiero. Dire che se ne vedono molti in giro non può però essere contestato......perchè é fondamentalmente vero.
    Detto ciò, la GS mi attira parecchio e se dovessi vincerne una non la venderei di sicuro.
    RUMENI..............NO ZINGARI..........e non mercedes in generale ma gli slk vecchi come il cucco.............

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    come moto...sfruttata come dovrebbe essere non e' brutta...anzi......

e tornando al discorso saluto....oggi su 3.568.908 "nipponici" - 456.345 ducatisti ...tutti in piena tenuta Valentiniana - solo un "crucco" su di un GS ha anticipato per l'appunto il saluto...
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    RUMENI..............NO ZINGARI..........e non mercedes in generale ma gli slk vecchi come il cucco.............
    OLD MB RULES!!! mia macchina subito!!! ma no SLK, ma serie 124, 126, 129, G

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    devo rispondere a tutti quelli che non hanno mai provato un gs...mio padre motociclista da 40 anni è alla terza moto...il gs ha avuto una evoluzione costante e significativa..ah mio padre è un operaio "mulettista" di certo non un riccone che ha comprato il gs per andare al bar...con questa moto si puo' fare veramente di tutto, io molte volte lo invidio perchè a pari kilometraggi lui è fresco come una rosa,io non proprio ...come ho sempre detto ho visto molti neofiti prendersi svariati modelli di moto (forse il gs è la piu' venduta) e con tristezza constatare che l'abbigliamento motociclistico è un optional...in montagna l'ho provata diverse volte..e ragazzi credetemi..se hai una buona manina lasci indietro diverse motorette con svariati centinaia di cavalli...ovvio..io mo la tripla,il ducatista la sua ducati...e finiamola di dire che non salutano...io trovo tantissime persone che con qualsiasi tipo di moto non salutano neanche se gli spari un razzo segnalatore...non c'è la cultura...la moto per loro è un mezzo per muoversi diverso dall'automobile...per me e mio padre è una passione da sempre...

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    devo rispondere a tutti quelli che non hanno mai provato un gs...mio padre motociclista da 40 anni è alla terza moto...il gs ha avuto una evoluzione costante e significativa..ah mio padre è un operaio "mulettista" di certo non un riccone che ha comprato il gs per andare al bar...con questa moto si puo' fare veramente di tutto, io molte volte lo invidio perchè a pari kilometraggi lui è fresco come una rosa,io non proprio ...come ho sempre detto ho visto molti neofiti prendersi svariati modelli di moto (forse il gs è la piu' venduta) e con tristezza constatare che l'abbigliamento motociclistico è un optional...in montagna l'ho provata diverse volte..e ragazzi credetemi..se hai una buona manina lasci indietro diverse motorette con svariati centinaia di cavalli...ovvio..io mo la tripla,il ducatista la sua ducati...e finiamola di dire che non salutano...io trovo tantissime persone che con qualsiasi tipo di moto non salutano neanche se gli spari un razzo segnalatore...non c'è la cultura...la moto per loro è un mezzo per muoversi diverso dall'automobile...per me e mio padre è una passione da sempre...
    allora prova il tiger....

che è anche meglio
    Ultima modifica di tixi; 15/04/2009 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    m spiace tixi..il tiger è una moto fantastica...ma la vedo taaaaaaaaaaanto dura contro un gs...fidati....poi dipende sempre chi guida...

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    m spiace tixi..il tiger è una moto fantastica...ma la vedo taaaaaaaaaaanto dura contro un gs...fidati....poi dipende sempre chi guida...
    sicuro ma la tiger con mono e forca a posto va come un treno....lo sò che il gs va forte,e nulla da dire diciamo che fà tutto bene basta non esagerare...

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04