Originariamente Scritto da
uccia
devo rispondere a tutti quelli che non hanno mai provato un gs...mio padre motociclista da 40 anni è alla terza moto...il gs ha avuto una evoluzione costante e significativa..ah mio padre è un operaio "mulettista" di certo non un riccone che ha comprato il gs per andare al bar...con questa moto si puo' fare veramente di tutto, io molte volte lo invidio perchè a pari kilometraggi lui è fresco come una rosa,io non proprio

...come ho sempre detto ho visto molti neofiti prendersi svariati modelli di moto (forse il gs è la piu' venduta) e con tristezza constatare che l'abbigliamento motociclistico è un optional...in montagna l'ho provata diverse volte..e ragazzi credetemi..se hai una buona manina lasci indietro diverse motorette con svariati centinaia di cavalli...ovvio..io mo la tripla,il ducatista la sua ducati...e finiamola di dire che non salutano...io trovo tantissime persone che con qualsiasi tipo di moto non salutano neanche se gli spari un razzo segnalatore...non c'è la cultura...la moto per loro è un mezzo per muoversi diverso dall'automobile...per me e mio padre è una passione da sempre...