Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Turbo-555 la moto più brutta mai pensata e costruita! parere personale!!! addirittura più brutta della suzuki katana!! bella: prendo anche quella
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky bella: prendo anche quella ma c'avrei giurato che ti piaceva!!!tu hai gusti barbariiiiiiiii
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma c'avrei giurato che ti piaceva!!!tu hai gusti barbariiiiiiiii
Originariamente Scritto da papitosky bella: prendo anche quella Lasciali perdere, non capiscono niente ! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma c'avrei giurato che ti piaceva!!!tu hai gusti barbariiiiiiiii Visto ? Che ti dicevo ?
Notturno....................la suzuki Kakata no?!?!?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Notturno....................la suzuki Kakata no?!?!? ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ ; e anche la munch mammuth
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Notturno....................la suzuki Kakata no?!?!? io sto' trattando la moto che ho in avatar bruno!!!! secondo te quanto puo' valere??????? e' "quasi" perfetta....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io sto' trattando la moto che ho in avatar bruno!!!! secondo te quanto puo' valere??????? e' "quasi" perfetta.... on topic please; mi rovini il mercato
Originariamente Scritto da papitosky ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ ; e anche la munch mammuth alt...la mammuth mi piace
Originariamente Scritto da papitosky on topic please; mi rovini il mercato
Triumphista Grifone
Regole del Forum