rukka finlandese.............top giacca 1500 euro top pantaloni 1000 euro.
www.rukka.com
io ho il sottocasco in wind stopper.
veramente la caynene è nata ben dopo la rally..............
rukka finlandese.............top giacca 1500 euro top pantaloni 1000 euro.
www.rukka.com
io ho il sottocasco in wind stopper.
veramente la caynene è nata ben dopo la rally..............
Ultima modifica di MrTiger; 10/03/2009 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
ottimi prodotti quelli di rev'it, tantovale prendere quelli non brandizzati così se non sei più bmwista
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Anche io ho sentito che la Rev'it produce o produceva i capi della BMW, ma non ci metterei la mano sul fuoco...comunque un mio amico ha una giacca brand BMW da un paio d'anni pagata un fottio, ma sta scolorendo.
Sicuramente un ottimo prodotto ma essendo BMW costa il doppio...che tristezza!
qualche foto o qualche sito da vedere?![]()
secondo me, l' abbigliamento BMW è molto valido, e anche le moto non sono male...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
abbigliamento valido parecchio e molto tecnico , ma molto molto caro !!!
la qualità si paga !
ma avete visto quanto costano gli oggetti prodotti da Alpinestars e venduti con marchio Triumph ?!!
abbigliamento studiato in modo scientifico e confezionato alla tedesca.
semplicemente il massimo.
sulla linea delle moto si puo' anche dir la propria ma in fatto di granturismo i capi BMW non sono secondi a nessuno.
vorrei dire lo stesso della cineseria del catalogo TRIUMPH...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Concordo in pieno !
Fermorestando che adoro la tigrotta e che il GS è una rapina , ma comunque grande moto !
la tigrotta è una gran moto, sospensioni un pelo morbide ma gran moto, comoda e divertentisisma, con scarico aperto poi è na favola![]()