Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
La Scrofona Porcona
La Maiala Car
La Maremma Maiala
La Muppet Maiala
la USB Maiala
La Maiala confezionata
"Muttley vai a cagare"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao buliccio ciao già pensavo che non mi volevi più bene.... sta settimana non ci siam mai beccati sul forum... ma adesso vecdo che non è così
WE ARE GENOA!
amore miooooooooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 amore miooooooooooooooooooooooo
basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porci
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T ciao già pensavo che non mi volevi più bene.... sta settimana non ci siam mai beccati sul forum... ma adesso vecdo che non è così Originariamente Scritto da TB Herbie 53 amore miooooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da MR-T Originariamente Scritto da fearless1972 basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porci quoto...se dovete trombare fatelo in....emmeppai....brutti zozzi ingrifonati....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
oggi erano in giro assieme.....che carini....
ecchecavolo siete gelosi? noi ci volgiamo bene ma ne vogliamo anche a voi
Originariamente Scritto da MR-T ecchecavolo siete gelosi? noi ci volgiamo bene ma ne vogliamo anche a voi io gia' pensavo di esser stato sedotto e abbandonato...sigh
Originariamente Scritto da yatta io gia' pensavo di esser stato sedotto e abbandonato...sigh eh no! invece no...
Regole del Forum