Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
La Scrofona Porcona
La Maiala Car
La Maremma Maiala
La Muppet Maiala
la USB Maiala
La Maiala confezionata
"Muttley vai a cagare"
eh...mi sa che devo mollare 5 minuti!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
io sto guardando un bellissimissimo film su sky cinema 1....tra un po' lancio una dott Scholl's al televisore
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 eh...mi sa che devo mollare 5 minuti!! azzz... Originariamente Scritto da yatta io sto guardando un bellissimissimo film su sky cinema 1....tra un po' lancio una dott Scholl's al televisore ahecco ahecco.... io nemmeno so che sia sky ..... io guardo "siessai maiemi"
WE ARE GENOA!
Vado a lavare i piatti!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Vado a lavare i piatti!!! che uomo da sposare
Originariamente Scritto da MR-T che uomo da sposare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .... se tu non fossi già impegnato......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Vado a lavare i piatti!!! Originariamente Scritto da MR-T che uomo da sposare Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Originariamente Scritto da MR-T .... se tu non fossi già impegnato...... posso fare il paggetto...la damigella la fa Pittness
Originariamente Scritto da yatta posso fare il paggetto...la damigella la fa Pittness perchè no ? ma dov'è l'uomo.... delle liste?
eccomi!!!
Regole del Forum