Vorrei modificare la mia tiger causa forza maggiore dopo un incidente ,montando fari della speed con cupolino . mica già l'hanno fatto ? accetto consigli e anche foto per rendermi conto di come viene . Grazie a tutti ,siete dei grandi.![]()
Vorrei modificare la mia tiger causa forza maggiore dopo un incidente ,montando fari della speed con cupolino . mica già l'hanno fatto ? accetto consigli e anche foto per rendermi conto di come viene . Grazie a tutti ,siete dei grandi.![]()

non ho idea di come sia il serbatoio scarenato...
però avevo visto una multistrada a cui avevano tolto tutto il plasticone anteriore...e quella era bella (peccato fosse ducati...)...

Questa sì che non si è mai sentita...... ti linko una discussione in cui Mr. Tiger dà indicazioni di massima sul materiale occorrente per una Daytona, ovviamente con un Tiger le problematiche potrebbero essere ulteriormente differenti, ma, almeno, per una idea iniziale del materiale...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1819549
Mr. Tiger, un parere qualificato ?
Warsteiner... tu che vivi nei paraggi ?![]()
Ultima modifica di Notturno; 09/03/2009 alle 22:43

...se gliela fai facci sapere....sarebbe una cosa d'interesse mondiale!!!!
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Sono curioso anch'io di vedere quest'esperimento...![]()

che ne viene fuori una cosa indegna??
ho i brividi a pensarlo.............considerando poi come rimane il serbatoio senza cupolino.
parere personale cerca i pezzi su ebay o sui vari forum e rimettetila di serie.
Non sdi poetava guardare il daytona bibraccio fatto speed figuriamoci il tiger.....
Mr.Tiger ti dico la verità ci penso tutti i giorni che potrò fare una cavolata ma pultroppo anche se la vorrei rimetterla originale con pezzi usati spenderei una somma esagerata ,con pezzi nuovi 8100 più iva e lavoro.Basta pensare solo per il preventivo ho dovuto sborsare 130 € solo per guardarla ,comunque ho pensato a speed per farlo rimanere in casa triumph ma posso optare anche su altri modelli tipo dorsoduro ,KTM ,ipermotard comunque preferisco metterla a posto alla buona e usarla che regalarla per pochi euro comunque illavoro lo stò facendo fare da uno molto bravo che fà modifiche per moto si chiama R.B.T fà anche piedini delle sospensioni per pinze ad attacco radiale e si trova provincia di chieti ho scritto questo perchè c'è qualcuno che cerca chi fà questi lavori .ciao e grazie