Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
Conferrmo il mio errore ( anche se non ci son scuse da ieri sono in ginocchio sui dadi M6) , ero parecchio incasinato icome sempre ( a fare motorini di 200 ton) cmq non ho messo in dubbio il tuo currucula anzi solo affermato che era palese da come ti esprimevi che eri ingegnere tutto qui, sei tu che l'hai vista come un offesae che hai tirato fuori tuta la storia del CV.

quando sbaglio non ho nessun problema ad ammetterlo.....

Personalmente non mi interessa che tu mi porti il CV al compleanno potresti essere anche Forni ( che conosco) mi interesserebbe poco....e non ne vedo il senso.....
Non nascondiamoci dietro ad un dito: ipotizzare che io sia

"magari progettista che lavora sul pc 8 orea l giorno?"

Sottintendeva che fossi l'ingegnere da caricatura, tutta teoria ed immaginazione, completamente scollegato dal mondo reale ed io ho citato il mio CV, senza peraltro scendere in particolari superflui, solo per dirti che nella realtà la mia professione è strettamente legata al mondo reale.

Comunque, dai, chiudiamola qui per favore e ti garantisco che se ci sarà occasione sarò ben felice di offrirti una birra od un buon bicchiere di vino ed apprendere da te quanto avrai voglia di traferirmi !

Buona Giornata !!!