come immaginavo biaggi ci ha fatto godere sono felice per lui e per tutti noi tifosi del corsaro,la moto andava bene credo che spies sia il nuovo bayliss anche se aspetterei ancora un pochino cmq e' veramente valido,l'aprilia mi e' sembrato che mancasse di potenza ad ogni uscita di curva perdeva qualcosina cmq credo giusti difetti di neonata,
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
se fosse meno st...... non sarebbe male come pilota.
bellissime gare.... grande spies e che motore ha la yamaha.... devo dire che anche l'aprilia ha fatto un bel motore, usciva dal curvone con un bel distacco ed in fondo al rettilineo era già addosso ad haga....
e che dire, bravo max piangi e molto coerente nelle sue gare... SEMPRE DIETRO!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah
ho notato che alla fine di entrambe le gare, tutti ti salutavano e complimentavano tra loro, ma max non lo considerava nessuno.. chissà come mai... :-)))
grande Max...nelle prossime gare son sicuro che salira' sul gradino piu' alto del podio.....
Godo abbastanza per quello str*#zo di Fabrizio...
Mah, a me è sembrato che la mano se la sono stretta tutti dopo il traguardo...
Per il resto Ghego mi dispiace per te che il binomio Max-Aprilia quest'anno ti offra (per il momento) ZERO appigli per le tue minchiate...![]()
Ultima modifica di superIII; 16/03/2009 alle 11:50 Motivo: UnionePost automatica