tifoso proprio non direi...
mi fà piacere se vince,ma non mi esalta come pilota...
anche perchè le sue occasioni per vincere,le ha avute...alcune le ha sfruttate...altre le ha inesorabilmente perse.
magari oggi che è sull'Aprilia,può anche ritrovare lo slancio di un tempo che fù...però in SBK ci sono ossi troppo duri anche per lui...e i giovani si stan facendo largo.
comunque un in bocca al lupo...non glielo nego.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Eccomi, scusate il ritardo...
Tifo da sempre Biaggi, adoro il suo stile di guida, mi piace il personaggio... sì, mi piace perchè è un scomodo e antipatico (ai più)... mi piace come è arrivato nel mondiale, come ha vinto, gli esordi nelle massime categorie (500 e SBK)
Quando si ritirerà per me sarà un problema perchè non vedo uno che possa "ereditare" il suo spazio e modo d'essere... probabile tiferò Dovizioso...
Per me Biaggi è un pilota d'altri tempi, un guascone... mi piace così com'è, piace MOLTO a POCHI.
Per limiti caratteriali e per sfortuna (essere al posto giusto al momento giusto) poteva vincere molto di più ma coi SE e coi MA non si combina nulla.
Max foreverer, per me numero uno
![]()
Ultima modifica di superIII; 11/03/2009 alle 07:07
io!![]()
ecco...quando arriva questo ragazzo non so perchè ma mi commuovo!!!
bella superIII!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !