Io sono tifoso di Max da quando ero bischello
Adoro in lui la schiettezza !
Io sono tifoso di Max da quando ero bischello
Adoro in lui la schiettezza !
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
forza max !!!!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
devo postare per l'ennesima volta la foto dell'aprilia rs chesterfield o mi credete sulla fiducia?
e da quest'anno up anche per luca the rocker SCASSA!![]()
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Peccato si lamenti troppo,ma adoro il suo stile pulito e redditizio,anche le sue compagne..Vale invece e' forte ma mi sta' sulle palle,troppo sburone,e dopo la storia dell'evasione fiscale ancora un po' di piu'.Spero che l'accoppiata italiana si faccia valere presto
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Forza max e poi quest anno pilota un APRILIA!!!!!
pilota italiano su moto italiana in una classe spavalda e fantastica come la SBK... cosa volere di +?????
tutti gli italiani...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Io no! Lo trovo molto antipatico, senza nulla togliere alle sue doti di guida.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza